two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Kit Multivar MHR Malossi Over Range per Aprilia Scarabeo Street 50, Piaggio NRG...

Malossi
MA5111194
Kit completo Malossi Over Range MHR per scooter 50cc con motore Piaggio elencati in basso. Il Multivar MHR Over Range è stato progettato in pista per massimizzare il rendimento... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 84,20

Dettagli Kit Multivar MHR Malossi Over Range per Aprilia Scarabeo Street 50, Piaggio NRG...

Kit completo Malossi Over Range MHR per scooter 50cc con motore Piaggio elencati in basso. Il Multivar MHR Over Range è stato progettato in pista per massimizzare il rendimento del motore sia in accelerazione che in ripresa, a seconda della taratura, e in velocità massima. E' realizzato nei migliori materiali con la maggior cura possibile che la Malossi può dare. Questo kit è dotato di corpo variatore dal diametro maggiorato per aumentare l'escursione della cinghia e quindi la resa della trasmissione, migliorando notevolmente le prestazioni. Questo kit si intercambia comunque con le parti originali. Il suo montaggio relativamente semplice, il guadagno in accelerazione e velocità massima e la totale affidabilità rendono questa modifica uno dei primi passi verso una elaborazione completa.

Applicabile su scooter 50cc APRILIA Scarabeo Street, Mojito, Sportcity One Street; DERBI Atlantis, GP1; GILERA DNA, Ice, Runner, Stalker, Typhoon X, PIAGGIO Diesis, Fly, Free dopo 2001, NRG Extreme, NRG MC2/3, Vespa ET2 2000, Vespa LX 50, Vespa S, Zip SP dal 2001.

Marca:
Riferimento:
MA5111194
Loading...