Garmin GPSMAP 527xs Chartplotter-Ecoscandaglio 5'' con trasduttore

Garmin
GA0100109201
I sistemi GPSMAP xs rappresentano il concentrato della tecnologia Garmin. Con trasduttore compatibile (venduto separatamente) e il modulo CHIRP integrato, i GPSMAP xs sono in... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 799,00

Prodotto non disponibile

Dettagli Garmin GPSMAP 527xs Chartplotter-Ecoscandaglio 5'' con trasduttore

I sistemi GPSMAP xs rappresentano il concentrato della tecnologia Garmin. Con trasduttore compatibile (venduto separatamente) e il modulo CHIRP integrato, i GPSMAP xs sono in grado di visualizzare contemporaneamente la scansione su più frequenze, garantendo così un’ineguagliabile identificazione del fondo e dei pesci rispetto agli ecoscandagli tradizionali. Inoltre, tramite il doppio lettore di card SD, presente sul display, è possibile memorizzare le informazioni dell’ecoscandaglio, sincronizzate alla posizione dell’imbarcazione, ricevute dall’antenna GPS integrata a 10 Hz.
Tutti i display della serie GPSMAP sono dotati di ricevitore GPS a 10Hz ad alta sensibilità in grado di localizzare simultaneamente i sistemi satellitari GNSS, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS fornendo in questo modo dati accurati sulla posizione nel raggio di 3 m. Il ricevitore GPS a 10 Hz integrato aggiorna la posizione e la direzione 10 volte al secondo, questo ne garantisce una visualizzazione dei movimenti dell'imbarcazione in modo più fluido garantendo enormi vantaggi anche alle bassissime velocità.

La confezione contiene

  • GPSMAP 527xs
  • Trasduttore da poppa (50/200 kHz)
  • Cavo di alimentazione/dati
  • Staffa di supporto
  • Kit per il montaggio a incasso
  • Coperchio protettivo
  • Documentazione
Marca:
Riferimento:
GA0100109201
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...