Chartplotter Garmin GPSMAP 527

Garmin
GA0100109200
Chartplotter Garmin, GPSMAP 527 con display VGA da 5", dotato di ricevitore GPS integrato a 10 Hz vanta un processore ad altissima efficienza che assicura un elaborazione dati... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 749,00

Prodotto non disponibile

Dettagli Chartplotter Garmin GPSMAP 527

Chartplotter Garmin, GPSMAP 527 con display VGA da 5", dotato di ricevitore GPS integrato a 10 Hz vanta un processore ad altissima efficienza che assicura un elaborazione dati 60 percento più veloce rispetto alle precedenti serie. Tutti i GPSMAP possono essere connessi in Wi-Fi a tablet o smartphone per essere utilizzati con la BlueChart® Mobile app. La serie GPSMAP inoltre, se connessa ad un sistema Fusion compatibile, permette di gestire l’impianto audio di bordo. Tutti i modelli possono essere interfacciati con l’intera gamma dei prodotti compatibili NMEA2000, come ad esempio i piloti automatici.
Tutti i display della serie GPSMAP sono dotati di ricevitore GPS a 10Hz ad alta sensibilità in grado di localizzare simultaneamente i sistemi satellitari GNSS, GPS, GLONASS, Galileo e QZSS fornendo in questo modo dati accurati sulla posizione nel raggio di 3 m. Il ricevitore GPS a 10 Hz integrato aggiorna la posizione e la direzione 10 volte al secondo, questo ne garantisce una visualizzazione dei movimenti dell'imbarcazione in modo più fluido garantendo enormi vantaggi anche alle bassissime velocità.

La confezione contiene

  • GPSMAP 527
  • Cavo alimentazione/dati
  • Staffa di supporto
  • Kit per il montaggio a incasso
  • Coperchio protettivo
  • Documentazione
Marca:
Riferimento:
GA0100109200
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...