Tender Zodiac Cadet 310 Rib NEO bianco chiglia in vetroresina

Zodiac
ZOZ11463
Tender Zodiac modello Cadet 310 Rib NEO con scafo in vetroresina e tubolari bianchi, lunghezza fuori tutto 3,10 mt. La linea di tender Cadet Rib è caratterizzata dallo scafo in... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Tender Zodiac Cadet 310 Rib NEO bianco chiglia in vetroresina

Tender Zodiac modello Cadet 310 Rib NEO con scafo in vetroresina e tubolari bianchi, lunghezza fuori tutto 3,10 mt. La linea di tender Cadet Rib è caratterizzata dallo scafo in vetroresina e dal particolare diametro progressivo dei tubolari. Sono infatti più larghi a poppa proprio per sostenere i motori fuoribordo a quattro tempi, oggi più diffusi ed anche più pesanti. Questo battello risulta quindi più stabile rispetto a quelli della concorrenza, il piano di caplestio è controstampato con motivo antisdrucciolo e sono stati integrati dei punti di sollevamento. Lo scafo è di tipo a V moderata di tipo autosvuotante con piastra porta motore in alluminio, mentre i tubolari sono in tessuto Hypalon e Neoprene con valvole Easy Push, tientibene, sistema di fissaggio remi, anelli rimorchio, maniglie trasporto e coni di poppa rinforzati. E' anche presente una panchetta amovibile a sgancio rapido con cuscineria oltre alla predisposizione per il fissaggio del serbatoio.

Caratteristiche tecniche

- Lunghezza fuori tutto 3,10 mt e abitabile 2,20 mt.
- Larghezza fuori tutto 1,72 mt e abitabile 0,80 mt.
- Portata massima 5 persone - max 480 Kg.
- Motorizzazione piede corto - max 20 Hp.
- Peso 91 Kg.
- Predisposizione per il montaggio di console.

ATTENZIONE: Per questo prodotto sono previste delle spese di spedizione aggiuntive da verificare in base alla destinazione. Vi preghiamo di contattarci per un preventivo prima di effettuare un ordine.

Marca:
Riferimento:
ZOZ11463
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...