two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Guanti riscaldanti Klan Dual Power Independent-i neri

Klan
klkgri-i-0020
Guanti da moto riscaldanti Klan Dual Power modello Independent-i  (art. K-KIT-GRI-i-0020), colore nero. Questi guanti sono realizzati in un abbinamento di materiali: pelle di... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Guanti riscaldanti Klan Dual Power Independent-i neri

Guanti da moto riscaldanti Klan Dual Power modello Independent-i  (art. K-KIT-GRI-i-0020), colore nero. Questi guanti sono realizzati in un abbinamento di materiali: pelle di capra e Ponjee Twill Waterproof e traspirante al fine di garantire un ottimo livello di protezione e la totale impermeabilità all'acqua. I rinforzi in pelle sono posizionati sul palmo e sulle dita. Imbottitura protettiva al polso con ghetta a scomparsa e membrana Hytex impermeabile al 100%. I guanti presentano un interno in tessuto tecnico imbottito invernale con sistema di riscaldamento ad alimentazione Dual Power 8,4/12V. Ogni guanto possiede un interruttore elettronico con 4 livelli di potenza.

LA SERIE DUAL POWER:
Questa serie si caratterizza dalle varie possibilità di alimentazione: con cavo tradizionale alla batteria del mezzo, con batteria portatile esterna o con batterie incorporate interne.

COME FUNZIONANO:
L'interno di questi guanti contiene una resistenza isolata e protetta che si riscalda senza avere problemi di flessibilità e surriscaldamento. Il calore si produce in pochi minuti (tre circa) eliminando una volta per tutte il problema del freddo dell'inverno. Vista la bassa tensione non esistono problemi di pericolo legati all'elettricità.

LINK AGLI ACCESSORI DI COLLEGAMENTO - opzionali e acquistabili separatamente:
- Kit cavo alla batteria del mezzo.
- Kit cavo per presa accendisigari standard.
- Kit cavo per presa accendisigari BMW.
- Kit batteria portatile esterna.
- Kit batterie interne.

Marca:
Riferimento:
klkgri-i-0020
Loading...