two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Garmin ecoRoute™ HD

Garmin
GA0101138010
Garmin ecoRoute®, che aiuta a disegnare il percorso più economico, risparmiando benzina e rispettando l'ambiente. Con ecoRoute® il calcolo del percorso effettuato dal navigatore... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Garmin ecoRoute™ HD

Garmin ecoRoute®, che aiuta a disegnare il percorso più economico, risparmiando benzina e rispettando l'ambiente. Con ecoRoute® il calcolo del percorso effettuato dal navigatore è ottimizzato per ridurre i consumi. ecoRoute® è anche un perfetto calcolatore dei consumi: istante per istante è in grado di fornire il quantitativo di carburante utilizzato e il relativo costo. Il sistema genera inoltre delle statistiche tramite il "Report dei percorsi effettuati".
Il sistema è facile da installare e non necessita di alcun tipo di calibrazione da parte dell' utente. Basta individuare la porta OBD-II sul vostro veicolo e collegare l' accessorio. L' accoppiamento vettura-accessorio e accessorio-navigatore avviene rapidamente con la sola pressione di un tasto sul display del navigatore. Il collegamento tra l'accessorio ecoRoute HD® e il navigatore Garmin è wireless: utilizza un canale Bluetooth dedicato lasciando quindi libero il canale Bluetooth tradizionale per l' utilizzo del PND come vivavoce del telefono.

 

Marca:
Riferimento:
GA0101138010
Loading...