two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Portatarga regolabile Rizoma Arm Side per Triumph Speed Triple 1050 11-13

Rizoma
RIZPT655B
Kit portatarga monobraccio regolabile Rizoma - Arm Side - colore nero per Triumph Speed Triple 1050 (2011-2013). Il particolarissimo portatarga Rizoma Arm Side è stato concepito... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Portatarga regolabile Rizoma Arm Side per Triumph Speed Triple 1050 11-13

Kit portatarga monobraccio regolabile Rizoma - Arm Side - colore nero per Triumph Speed Triple 1050 (2011-2013). Il particolarissimo portatarga Rizoma Arm Side è stato concepito per differenziarsi dai classici canoni e quindi andare sostenere la targa per mezzo di un monobraccio in ergal ancorato nella parte laterale bassa della moto. Questa scelta rende estremamente minimale tutto il retrotreno. Lo staffaggio è interamente realizzato in ergal e prevede l'ancoraggio su punti predisposti del carter motore.

Il supporto per la targa sarà regolabile in estensione ed inclinazione verticale. La luce targa a led di alta tecnologia è omologata e può comunque essere disinstallata facilmente. Nel kit vengono forniti due diversi supporti targa ed un catarifrangente omologato che sarà possibile regolare in altezza.

Marca:
Riferimento:
RIZPT655B
Loading...