two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Tamponi salvacarena Rizoma B-Pro per BMW F 800 R 09-11 argento

Rizoma
RIZPM585A
Coppia di tamponi salva carena Rizoma serie B-Pro specifici per moto BMW F800R 2009-2011 argento. Questo accessorio è di fondamentale importanza per il motociclista in quanto... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Tamponi salvacarena Rizoma B-Pro per BMW F 800 R 09-11 argento

Coppia di tamponi salva carena Rizoma serie B-Pro specifici per moto BMW F800R 2009-2011 argento. Questo accessorio è di fondamentale importanza per il motociclista in quanto nasce per proteggere la carenatura, il telaio o il motore della moto in caso di caduta o scivolata accidentale. Le parti più costose della vostra moto saranno protette in quanto il tampone Rizoma assorbirà l'urto. Il B-Pro integra un elemento colorato per offrire un maggior livello di personalizzazione.

La Rizoma, oltre a curare il design di ogni parte, studia i suoi tamponi in maniera specifica per ogni moto e per la loro applicazione non si rendono necessarie modifiche. Il corpo del tampone è realizzato in lega di alluminio e Delrin pensata per collassare, senza compromettere la ciclistica, in caso di urto mentre la parte di attrito in nylon è sostituibile.

Marca:
Riferimento:
RIZPM585A
Loading...