two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Leva freno destra Rizoma RRC per Ducati Hypermotard, Hyperstrada, Scrambler, ecc. nero

Rizoma
RIZLBR503B
Leva destra Rizoma modello RRC per freno anteriore su moto Ducati Hypermotard dal 2013, Hyperstrada dal 2013, Scrambler 400/800 e Monster 821, di colore nero. Le leve Rizoma... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Leva freno destra Rizoma RRC per Ducati Hypermotard, Hyperstrada, Scrambler, ecc. nero

Leva destra Rizoma modello RRC per freno anteriore su moto Ducati Hypermotard dal 2013, Hyperstrada dal 2013, Scrambler 400/800 e Monster 821, di colore nero. Le leve Rizoma della serie RRC sono state sviluppate in pista ed in galleria del vento alla ricerca di migliore aerodinamicità e grip. Questo in quanto ad elevate velocità il vento arriva ad esercitare una tale pressione sull'impianto idraulico che finisce per provocare attriti involontari delle pastiglie sui dischi. Oltre quindi ad essere curatissime in ogni dettaglio, realizzate utilizzando ergal anodizzato ed altri metalli pregiati, le leve Rizoma offrono anche un rislutato in termini di performance.

La leva Rizoma RRC presenta anche un nuovo ed innovativo sistema di regolazione per gestire la distanza dalla manopola ed adattarla al meglio alle proprie esigenze. La nuova disposizione del comando di regolazione è stata infatti posta nella parte superiore della leva ed è quindi gestibile anche durante la guida. Uno snodo inserito alla base della leva le permette di piegarsi, in caso di cadute, riducendo la possibilità che la stessa si rompa o danneggi i supporti della moto.

ATTENZIONE: La foto è indicativa del prodotto e potrebbe differire in qualche particolare.

Marca:
Riferimento:
RIZLBR503B
Loading...