two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Ducati 749

La 749 è una moto sportiva prodotta dalla Ducati introdotta sul mercato nel 2003, successore della 748, subito elogiata per prestazioni sportive e il design accattivante. Il motore bicilindrico a V raffreddato a liquido da 749cc produce una potenza considerevole e offre una coppia elevata, rendendo... Leggi tutto

Approfondisci la tua ricerca in "Ducati 749"

Ci sono 19 prodotti.

Ordina per:
Accessori per Ducat 749 in vendita on line

La 749 è una moto sportiva prodotta dalla Ducati introdotta sul mercato nel 2003, successore della 748, subito elogiata per prestazioni sportive e il design accattivante. Il motore bicilindrico a V raffreddato a liquido da 749cc produce una potenza considerevole e offre una coppia elevata, rendendo la moto adatta per l'uso sia in pista che in strada. Grazie al telaio leggero, ad un gruppo sospensioni di qualità e ad un potente sistema frenante la guida rimane maneggevole e apprezzata da piloti sportivi.

Abbiamo scelto una linea di accessori per la Ducati 749 più completa possibile pur consapevoli che si tratta di una moto difficile da migliorare. Troverai prodotti per Ducati 749 in vendita con offerte e sconti dedicati per una personalizzazione unica.

Loading...