two_wheeler LA TUA MOTO:
search

BMW F900 XR

Torna lo spirito Sport Touring Nel 2020 la casa di Monaco porta sul mercato una nuova evoluzione del suo bicilindrico, che ora sale a 895 cc e che va ad equipaggiare la nuova F900 XR. La sigla XR è un chiaro richiamo alla sorella maggiore che segnò la strada delle sport touring nel 2015. La F900 XR ne mantiene il carattere, e l’appellativo di “moto totale” calza a pennello anche su di lei, anzi, le si addice maggiormente perché i suoi numeri, tutt’altro che noiosi, non spaventano a differenza di quelli della sorellona. Stiamo parlando infatti, di 105 cv e 92Nm di coppia in grado di far divertire chiunque, dal pilota più smaliziato a quello più inesperto. La XR non spaventa più! Il pacchetto è completato da un’elettronica impeccabile che permette di regolare anche le sospensioni per massimizzare il piacere di guida e adattarlo alla perfezione alla doppia natura della F900 XR. I viaggi saranno un piacere grazie alla capacità di carico da vera touring e ai due alberi controrotanti che annullano tutte le vibrazioni, ma è tra le curve la moto si esprime al meglio grazie alla grande agilità e alla coppia in grado ti tirarvi fuori senza problemi anche dal tornante più lento. Scopri tutti gli accessori dedicati alla BMW F900 XR XR su magazzinirossi.it Leggi tutto

I nostri preferiti

Precedente arrow_left
Successivo arrow_right

Ci sono 168 prodotti.

Ordina per:
Vendita on line accessori per BMW F900 XR

Torna lo spirito Sport Touring

Nel 2020 la casa di Monaco porta sul mercato una nuova evoluzione del suo bicilindrico, che ora sale a 895 cc e che va ad equipaggiare la nuova F900 XR. La sigla XR è un chiaro richiamo alla sorella maggiore che segnò la strada delle sport touring nel 2015. La F900 XR ne mantiene il carattere, e l’appellativo di “moto totale” calza a pennello anche su di lei, anzi, le si addice maggiormente perché i suoi numeri, tutt’altro che noiosi, non spaventano a differenza di quelli della sorellona. Stiamo parlando infatti, di 105 cv e 92Nm di coppia in grado di far divertire chiunque, dal pilota più smaliziato a quello più inesperto.

La XR non spaventa più!

Il pacchetto è completato da un’elettronica impeccabile che permette di regolare anche le sospensioni per massimizzare il piacere di guida e adattarlo alla perfezione alla doppia natura della F900 XR. I viaggi saranno un piacere grazie alla capacità di carico da vera touring e ai due alberi controrotanti che annullano tutte le vibrazioni, ma è tra le curve la moto si esprime al meglio grazie alla grande agilità e alla coppia in grado ti tirarvi fuori senza problemi anche dal tornante più lento.

Scopri tutti gli accessori dedicati alla BMW F900 XR XR su magazzinirossi.it

Loading...