Suzuki DL 1050 V-Strom 20-22
Nuovo modello, stessa formula vincente.La nuova Suzuki 1050 V-Strom è l’ammiraglia della casa giapponese per quanto riguarda il settore touring. Rispetto al modello precedente riceve notevoli aggiornamenti dal punto di vista motoristico, estetico ed elettronico. Il motore ottiene... Leggi tutto
I nostri preferiti
Telai laterali Hepco & Becker per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Portapacchi Hepco & Becker Alu Rack per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Portapacchi Hepco & Becker Easy Rack per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Estensione in alluminio Hepco & Becker per portapacchi su Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Telai laterali Hepco & Becker C-Bow system per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Paramotore Hepco & Becker per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Portapacchi Givi Monokey alluminio per Suzuki V-Strom 1050/XT dal 2020
Coppia di borse Hepco & Becker V1 per paraserbatoio Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Paracoppa Hepco & Becker specifico per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Cavalletto centrale Hepco & Becker per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Griglia faro anteriore Hepco & Becker per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Flangia Hepco & Becker Tankring per Suzuki V-Strom dal 2020
Estensione base cavalletto Hepco & Becker per Suzuki V-Strom 1050 dal 2020
Terminale Mivv Oval carbonio per Suzuki DL 1000 e 1050 V-Strom
Terminale Mivv Oval Inox per Suzuki DL 1000 e 1050 V-Strom
Terminale Mivv Speed Edge Inox per Suzuki DL 1000 e 1050 V-Strom
Terminale Mivv Speed Edge Inox Black per Suzuki DL 1000 e 1050 V-Strom
Portavaligie laterale Shad 3P per valigie SH36 su Suzuki V-Strom 1000 dal 2014 e V-Strom 1050
Attacco posteriore Givi per bauletto Monokey o Monolock su Suzuki V-Strom 1050/XT dal 2020
Portavaligie laterale Givi PLX3111 Monokey V37 per Suzuki SV V-Strom 1050 dal 2020
Set Givi Rapid Release 02RKIT per trasformazione telai PL in PLR
Nuovo modello, stessa formula vincente.
La nuova Suzuki 1050 V-Strom è l’ammiraglia della casa giapponese per quanto riguarda il settore touring. Rispetto al modello precedente riceve notevoli aggiornamenti dal punto di vista motoristico, estetico ed elettronico. Il motore ottiene l’omologazione euro 5 ma il gran lavoro fatto dai tecnici nipponici porta ad un aumento dei cavalli che ora arrivano a 106 e ad un incremento della coppia per un totale di 100 Nm. L’estetica è un chiaro riferimento alle Suzuki del passato ma l’anima del mezzo è prettamente moderna grazie all’elettronica in dotazione che è sì limitata, ma molto efficiente. Il pacchetto vincente delle vecchie V-Strom che proponeva un mezzo efficiente, competitivo ed economico è stato rispettato anche in questa nuova versione, infatti abbiamo una moto meno sofisticata della concorrenza ma che si posiziona sul mercato ad un prezzo decisamente inferiore e che grazie a piccoli accorgimenti come la volumetria ridotta del motore in relazione alle dirette rivali, risulta maneggevole e adatta a tutti.
Nata per macinare chilometri.
La Nuova 1050 è stata oggetto di notevoli migliori relative all’ergonomia e al comfort nei lunghi viaggi. La triangolazione manubrio sella e pedane è stata rivista per aumentare la comodità del pilota. Una nuova imbottitura più sostenuta aumenta in maniera notevole il comfort della sella anche nella zona del passeggero e la grande capacità di carico permette di affrontare i viaggi più lunghi.
Scopri la vasta gamma di accessori dedicati alla V-Strom 1050 su magazzinirossi.it