two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Fodera sella Bagster per Yamaha FZ6 e FZ6 S2 04-09 bianca, nera e rossa

Bagster
BAG2156Q
Fodera Bagster realizzata su misura per sella originale su Yamaha FZ6 e FZ6 S2 in abbinamento alla colorazione 2007. La Bagster è da anni leader incontrastata in questo tipo di... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 155,00

Dettagli Fodera sella Bagster per Yamaha FZ6 e FZ6 S2 04-09 bianca, nera e rossa

Fodera Bagster realizzata su misura per sella originale su Yamaha FZ6 e FZ6 S2 in abbinamento alla colorazione 2007. La Bagster è da anni leader incontrastata in questo tipo di prodotti. I copri sella Bagster sono nati per vivere sulla moto e quindi resistere alle temperature estive ed invernali in quanto realizzati in speciale PVC spesso 5mm, del tutto simile alla pelle. Questo materiale permette uno ottimo standard qualitativo oltre ad una vasta gamma di colori normalmente in abbinabili a quelli della vostra moto.

La fodera per sella Bagster si applica in sostituzione di quella originale che andrà quindi rimossa dalla sua struttura. Per l'applicazione sarà quindi necessario rivolgersi ad una persona competente. Nella confezione viene fornita unicamente la fodera esterna e quindi non sono comprese le eventuali imbottiture in spugna o materiali analoghi e la struttura rigida che le sostiene.

Questo coprisella è stato disegnato per un perfetto abbinamento al copriserbatoio Bagster 1507H.

Marca:
Riferimento:
BAG2156Q
Loading...