Giacca da moto Jollisport Hydra 3 strati nera e gialla


Nuovo

Giacca da moto Jollisport modello Hydra, colore nero e giallo fluo. La Hydra nasce per soddisfare una utenza turistica grazie al taglio tre quarti ed alla modulabilità garantita dai diversi strati che la compongono. Esternamente è realizzata in cordura 600D con inserti a doppio strato nelle zone... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 240,00

Servizio Clienti +39 0637514755
Spedizioni con Corriere Espresso
International Shipping

Giacca da moto Jollisport modello Hydra, colore nero e giallo fluo. La Hydra nasce per soddisfare una utenza turistica grazie al taglio tre quarti ed alla modulabilità garantita dai diversi strati che la compongono. Esternamente è realizzata in cordura 600D con inserti a doppio strato nelle zone più critiche mentre all'interno troviamo due differenti strati che potranno essere rimossi. Il primo è rappresentato dalla membrana impermeabile all'acqua e traspirante mentre quello più interno è invece una imbottitura termica per la stagione invernale. Questa giacca è dotata di molte tasche, sia interne che esterne e di numerose regolazioni dei volumi per una ideale vestibilità. Sono inoltre presenti le protezioni omologate CE e amovibili per spalle e gomiti oltre alla predisposizione per l'adozione di un paraschiena posteriore.

Questa giacca ha inoltre una micro tasca anteriore dedicata all'alloggiamento della Ice Key NFC (opzionale e acquistabile separatamente). Grazie al logo in evidenza un eventuale soccorritore potrà verificare  la prezenza della Ice Key ed eventualmente imgliorare la prestazione di soccorso.

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.