Casco Shark Drak grafica 72 nero e bianco


Nuovo

Casco Shark Helmets modello Drak in grafica 72, colore nero opaco e bianco. Questo casco incarna uno stile tutto suo, estremamente aggressivo ed allo stesso tempo unico, proprio per la presenza della mascherina con mentoniera integrata. La calotta è realizzata in policarbonato ed integra una... Maggiori dettagli

Servizio Clienti +39 0637514755
Spedizioni con Corriere Espresso
International Shipping

Casco Shark Helmets modello Drak in grafica 72, colore nero opaco e bianco. Questo casco incarna uno stile tutto suo, estremamente aggressivo ed allo stesso tempo unico, proprio per la presenza della mascherina con mentoniera integrata. La calotta è realizzata in policarbonato ed integra una grande presa aria superiore che trae ispirazione dal mondo aeronautico. Gli occhiali sono fissati al casco per mezzo di elastici laterali e possono comunque essere sganciati. In alternativa potrete portare la mascherina nella parte superiore della calotta in quanto gli elastici di fissaggio possono scorrere all'interno del loro alloggiamento. La parte davanti al mento è anch'essa amovibile in modo da adattare il look del casco alle vostre preferenze permettendovi di utilizzarlo anche solo con gli occhiali. Gli interni sono in fibre naturali e completamente amovibili per il lavaggio. Sarà possibile indossare il casco anche con occhiali da vista grazie al sistema Sharl Easy Fit.

Caschi Shark


La Shark Helmets produce caschi da moto in Francia da oltre 25 anni e deve la sua nascita ad un gruppo di ex piloti appassionati di corse. Lo standard qualitativo proposto dalla Shark è molto elevato ed è felicemente unito a proposte di design particolari ed azzardate, sempre nella ricerca dell'innovazione. La Shark è proprietaria di numerosi brevetti e riesce a produrre caschi in molti materiali diversi tra cui anche il carbonio.


Ogni casco Shark, durante le fasi di sviluppo e progettazione, viene sottoposto a numerosi crash test al fine di offrire uno standard di sicurezza importante, sempre oltre i limiti imposti dai criteri di omologazione. La Shark Helmets si avvale anche degli ottimi risultati certificati dalla SHARP ottenendo 4 e 5 stelle su tutta la gamma. La SHARP è un laboratorio indipendente di crash-test inglese che effettua test per Euro ' N Cap per l'automobile.


Nella gamma attuale spiccano i modelli che propongono look ibridi e fuori dal comune ispirati dagli universi cross/enduro e outdoor. I modelli RAW, VANCORE e l'EXPLORE-R, ad esempio, sono dotati di mascherina con fascia elastica al posto della visiera proprio per garantire un look fuori dal comune!


Caschi Shark


Caschi Shark


Caschi SharkCaschi Shark

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.