two_wheeler LA TUA MOTO:
search
Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver
Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver
Precedente arrow_left
Successivo arrow_right
zoom_in
Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver
Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver

Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver

SCH-M1-FLUXSILVER
Casco Schuberth Helmets  modello M1 grafica Flux Silver. Il casco jet M1 è realizzato, come tutte le calotte Schuberth, in fibra di vetro stratificata al fine di garantire degli... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Jet Schuberth M1 grafica Flux Silver

Casco Schuberth Helmets  modello M1 grafica Flux Silver. Il casco jet M1 è realizzato, come tutte le calotte Schuberth, in fibra di vetro stratificata al fine di garantire degli elevatissimi standard in fatto di sicurezza e leggerezza. Il casco M1 è curato nei minimi dettagli e presenta un alto livello di finitura oltre a soluzioni estetiche molto accattivanti come la particolare presa aria frontale ed il logo posteriore in rilievo. La visiera è di tipo profondo e copre interamente il viso del pilota, è predisposta per l'adozione della lente antifog Pin-Lock e integra anche dei piccoli "dentini" nel bordo superiore al fine di migliorare aerodinamica e turbolenze per fornire il massimo comfort anche alle alte velocità. All'interno è stato inserito il visierino parasole a scomparsa che potrete azionare tramite un comando posto sul bordo inferiore sinistro della calotta. Gli interni sono anch'essi di nuova concezione, realizzati in uno speciale materiale 3D molto soffice e privi di cuciture che non mancherà di sorprendervi. La chiusura del cinturino è di tipo a sgancio rapido con regolazione micrometrica.

Come molti altri caschi Schuberth, anche questo modello è predisposto per l'adozione del sistema di connettività e comunicazione Bluetooth Schuberth SRC-System. Un sistema progettato e sviluppato in maniera specifica su ogni modello di casco. Sul modello M1 sono già pre-installate cuffie e microfono. L'installazione diventa quindi veramente veloce e alla portata di tutti.

Nota per le taglie Schuberth: XS 53 cm - S 55 cm - M 57 cm - L 59 cm - XL 61 cm - XXL 63 cm.

Marca:
Riferimento:
SCH-M1-FLUXSILVER
Loading...