two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Interno di ricambio Schuberth per casco Apribile C3

SUB4990001825
Fodera interna di ricambio Schuberth specifico per casco C3 (non C3 Basic e C3-Pro). Questa cuffia di ricambio originale Schuberth vi permetterà di rinnovare il vostro casco in... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Interno di ricambio Schuberth per casco Apribile C3

Fodera interna di ricambio Schuberth specifico per casco C3 (non C3 Basic e C3-Pro). Questa cuffia di ricambio originale Schuberth vi permetterà di rinnovare il vostro casco in quanto rappresenta la maggiore superficie delle imbottiture interne. Sostituire l'interno del casco dopo qualche anno rappresenta una operazione di manutenzione molto gratificante in termini igienici e spesso, in caso la stessa abbia anche ceduto per l'utilizzo, potrete anche aumentare nuovamente il livello di sicurezza generale.

Questo ricambio è in definitivo esaurimento. potrete acquistare in alternativa la versione per C3 Pro che risulterà differente solo in termini estetici.

ATTENZIONE: Ogni interno deve corrispondere esattamente alla taglia del vostro casco. Non è possibile cambiare taglia al casco acquistando un interno di taglia differente.

Marca:
Riferimento:
SUB4990001825
Loading...