Gommone Zodiac Futura MARK-3 4,50 mt Fastroller

ZOZ12210


Nuovo


IVA incl.€ 5.739,25

-10%

€ 6.376,94

Servizio Clienti +39 0637514755
Spedizioni con Corriere Espresso
International Shipping

Battello pneumatico-gommone Zodiac modello Futura FR Mark III, pagliolato gonfiabile Fastroller, lunghezza fuori tutto 4,50 mt. Come tutta la serie Futura, questo battello è caratterizzato da alte prestazioni ed elevata sicurezza ed in questa versione Fastroller, dotata dell'esclusivo fondo gonfiabile ad alta pressione, lo rende estremamente leggero e comodo in quanto sgonfio occupa pochissimo spazio e la sua preparazione avviene in pochi minuti. I tubolari sono stati ulteriormente maggiorati dallo scorso anno e la chiglia presenta le già collaudate parti gonfiabili che hanno reso famoso questo gommone. Infatti queste due chiglie gonfiabili rendono la carena come quella di un catamarano (riducendo la superficie che tocca l'acqua) e la navigazione risulta molto confortevole e soprattutto più veloce. Navigare con un battello Futura è una esperienza molto divertente ed anche le attività sportive come lo sci nautico ne gioveranno.

Pagliolato FASTROLLER: Il fondo Fastroller è coperto da numerosi brevetti da parte di Zodiac e prevede appunto un pagliolato che non va assemblato ma semplicemente gonfiato ad alta pressione. Rispetto ai pagliolati tradizioniali avrete quindi il vantaggio di una estrema leggerezza, normalmente stimabile intorno al 35% in meno, e grande praticità in quanto non dovrete assemblare il battello ma semplicemente srotolarlo dalla sua sacca. Il fondo Fastroller è comunque molto robusto e una volta in pressione, circa doppia rispetto a quella dei tubolari, avrete una resa dinamica del tutto simile al pagliolo rigido.

Dotazione standard: musone di prua, valvole a scomparsa, coni di poppa rinforzati, borsone di prua amovibile, sacca di poppa, gonfiatore, pagaie, manometro, kit riparazione e sacche trasporto.

Questo modello pesa 77 Kg ed è omologato per 8 passeggeri, consente una motorizzazione massima di 40 cavalli con piede lungo. Ingombro da sgonfio: sacca cm 140x75x63.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni e inglombri
Lunghezza fuori tutto450 cm
Lunghezza abitabile340 cm
Larghezza fuori tutto205 cm
Larghezza abitabile90 cm
Diametro del tubolare57 cm
Dimensioni sacca57 cm

Dimensioni chiuso (mt)
Lunghezza prima sacca1.40 
Larghezza prima sacca0.75
Altezza prima sacca0.63 

Capacità
Numero passeggeri (ISO)8
Portata mas. passaggeri (Cat C) (kg - lbs)1200 - 2646
Portata massima passaggeri (Cat B) (kg - lbs)-
Peso totale (kg - lbs)81 - 179
Compartimenti stagni5 + 2 + 1 + 1

Motorizzazione
PiedeLungo
Potenza min. suggerita (CV - kW)10 - 8
Potenza massima suggerita (CV - kW)30 - 23
Potenza mas. autorizzata (CV - kW)40 - 30
Velocità massima (km/h - mph)52 - 32


Gommoni Zodiac


Frutto di oltre 70 anni di esperienza Zodiac è diventata leader indiscussa di battelli pneumatici, attualmente la propria gamma è composta da oltre 60 modelli, quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più estreme. Costantemente impegnata in ricerca e sviluppo, i suoi tessuti risultano  i più resistenti e performanti sul mercato, sottoposti alle prove più severe tra le quali, la resistenza ai carichi di rottura, all'abrasione e all'aggressione di elementi chimici e climatici,  quindi in grado di durare più a lungo nel tempo. L'assemblaggio dei materiali  avviene mediante un procedimento denominato TERMOBANDAGE (elettrosaldatura con macchinari robotizzati) il quale rende le giunture impossibili da scollaggi.


I modelli  suddivisi in 5 categorie ricoprono circa il 70% del mercato mondiale, usati anche  da professionisti quali la Guardia Costiera Americana e Canadese, che dall'alto della loro esperienza ne consacrano l'assicurazione per la vostra sicurezza. Siamo concessionari Zodiac, con assoluta continuità, dal 1968 e siamo ormai riconosciuti come una delle aziende più specializzate nel settore, sempre attenti alle dinamiche di mercato, così da poter garantire al cliente la scelta migliore.


Gommoni Zodiac


ZodiacUna tecnica costruttiva unica


La Zodiac utilizza un procedimento industriale robotizzato denominato TERMOBANDAGGIO che garantisce un elevato standard qualitativo. Si tratta di una tecnica costruttiva di derivazione aeronautica, esclusiva della Zodiac, che prevede l'accoppiamento dei tessuti mediante saldatura a caldo, evitando i collanti. Viene cosi assicurata una qualità constante della produzione oltre ad una grande precisione e solidità degli assemblaggi.




ZodiacMateriale Strongan Zodiac


Testo testo testo




Gommoni Zodiac


 


Gommoni ZodiacGommoni ZodiacGommoni Zodiac

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.