Centralina Power Commander V Dynojet per Honda CRF 1000L Africa Twin

FEE16-064


Nuovo

Centralina Power Commander 5 Dynojet E16-064 per Honda CRF 1000L Africa Twin. Questa centralina si aggiunge alla centralina originale (non la sostituisce) e vi permetterà una piena regolazione della curva carburante e della faatura di accensione senza effettuare cambiamenti permanenti alla... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 486,78

Scopri come ottenere un extra sconto

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 150 
  • Spedizioni Internazionali
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri

Centralina Power Commander 5 Dynojet E16-064 per Honda CRF 1000L Africa Twin.

Questa centralina si aggiunge alla centralina originale (non la sostituisce) e vi permetterà una piena regolazione della curva carburante e della faatura di accensione senza effettuare cambiamenti permanenti alla centralina di iniezione originale della moto. Oltre a queste principali regolazioni sono inoltre presenti ulteriore regolazioni. Viene fornita di programma per collegamento al PC ed istruzioni per settare la centralina secondo le vostre esigenze (anche scaricandole da internet). Altra funzione specifica di questo tipo di Power Commander V consiste nella possibilità di attivare contemporaneamente 2 delle seguenti funzioni: Switch Mappe, Cambio Elettronico, Funzione limitatore corsia box, Funzione Launch Control.

ATTENZIONE: In caso di ordine avremo bisogno di conoscere eventuali elaborazioni già presente sulla moto in modo da fornirla pre-programmata.

Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili

  • Honda CRF 1000L Africa Twin 2016
  • Honda CRF 1000L Africa Twin 2017
  • Honda CRF 1000L Africa Twin 2018
  • Honda CRF 1000L Africa Twin 2019

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.