two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco Davida Jet Helmet grafica Cosmic Flake arancio

Davida
DVD80356
Casco Davida Jet Helmet versione grafica Cosmic Flake arancio. Il casco Davida rappresenta un grande classico inglese destinato a utenti amanti dello stile retrò e dei prodotti... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Davida Jet Helmet grafica Cosmic Flake arancio

Casco Davida Jet Helmet versione grafica Cosmic Flake arancio. Il casco Davida rappresenta un grande classico inglese destinato a utenti amanti dello stile retrò e dei prodotti di qualità. Il casco Jet Helmet è il risultato di una progettazione moderna in chiave classica. Su questo modello è stata fatta molta attenzione riguardo al fitting e alla calzata per offrire più comfort rispetto ai modelli storici. La calotta del Jet Helmet è realizzata in speciale fibra di vetro a varie densità e senza scadenze con interni in tessuto pregiato e vera pelle nera conciata per non creare problemi nemmeno quando viene bagnata. Il cinturino è chiaramente con chiusura a doppio anello e protetto da rivestimenti in pelle per garantire anche qui la massima durata. Nella parte posteriore della calotta è presente il ferma occhiali in pelle con bottone automatico.

Peso 1150 grammi.

ATTENZIONE: Il casco potrà essere richiesto anche con i 5 punti di fissaggio per visiera (tre superiori) e mascherina (due laterali).

Marca:
Riferimento:
DVD80356
Materiale calotta:
Fibre composite
Modello:
Davida Jet Helmet
Riferimenti Specifici
MPN:  80356
Loading...