Casco Caberg Drift Evo doppia visiera nero opaco


Nuovo

Casco Caberg modello Drift Evo monocolore nero opaco. Il casco integrale Drift Evo, come il nome suggerisce, rappresenta una ulteriore evoluzione della versione Drift. La calotta del Drift Evo è interamente realizzata in fibre composite, vetro, kevlar e carbonio, per garantire leggerezza e... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 279,99

Acquista direttamente in negozio a Roma

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 149 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  •  Scrivi un messaggio

Casco Caberg modello Drift Evo monocolore nero opaco. Il casco integrale Drift Evo, come il nome suggerisce, rappresenta una ulteriore evoluzione della versione Drift. La calotta del Drift Evo è interamente realizzata in fibre composite, vetro, kevlar e carbonio, per garantire leggerezza e massimo assorbimento in caso di urto. La versione Evo ha anche un bellissimo spoiler posteriore che enfatizza l'anima sportiva di questo casco. La calotta viene prodotta in due differenti misure esterne, una più piccola per le taglie fino alla M e una normale dalla L in poi, in modo da garantire le migliori proporzioni una volta indossato. All'interno è presente il visierino parasole a scomparsa, facilmente azionabile con una leva posta sulla parte superiore della calotta. Gli interni sono in tessuto di alta qualità e interamente amovibili per il lavaggio. Anche la ventilazione è stata curata nei minimi dettagli con l'ottimizzazione del flusso d'aria fatto in galleria del vento. La visiera è dotata di una leva di blocco per le alte velocità mentre il cinturino ha la chiusura a doppio anello (DD).

Peso 1350 grammi circa.

Materiale calottaFibre composite
Tipo visieraVisiera doppia
ModelloCaberg Drift Evo

La Caberg si distingue da anni nella produzione di caschi da moto di alta qualità e tutti con soluzioni stilistiche intriganti. Questo modo di lavorare ha portato nel tempo molte soddisfazioni come le elevate valutazioni, tutte tra 4 e 5 stelle, da parte di Sharp. I caschi Caberg sono made in Italy: il nome del brand è infatti l'acronimo di Caschi Bergamo. Progettare e produrre un casco in Italia garantisce un controllo qualità con standard elevati e la certezza che i materiali utilizzati e la loro lavorazione siano di prim'ordine.


La Caberg ha un catalogo con caschi da moto di design sia in policarbonato che in fibre composite compresi dei modelli in pura fibra di carbonio.

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.