two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco X-Lite X-903 grafica Cavalcade DD-Ring rosso corsa

X-Lite
NLX903CAVALCADE22
Casco X-Lite modello X903 versione grafica Cavalcade 22 corsa red, rosso bianco e nero. Il casco X903 si affaccia sul mercato dei moderni integrali turistici con molte... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco X-Lite X-903 grafica Cavalcade DD-Ring rosso corsa

Casco X-Lite modello X903 versione grafica Cavalcade 22 corsa red, rosso bianco e nero. Il casco X903 si affaccia sul mercato dei moderni integrali turistici con molte innovazioni ed un design sportivo che da sempre ha contraddistinto i caschi della X-Lite, brand del gruppo Nolan. La calotta di questo casco è realizzata in fibre composite che offriranno maggiore assorbimento degli urti e una estrema leggerezza complessiva. La calotta viene inoltre realizzata in tre differenti misure per garantire le migliori proporzioni possibili in ogni gruppo di taglie. 

Interni rivoluzionari: Una grande attenzione è stata dedicata agli interni che sono realizzati con il tessuto Carbon Fitting, uno speciale filato di carbonio che garantisce in primis un'ottima termoregolazione, resistenza statica e proprietà antibatteriche per il miglior comfort possibile. I guanciotti sono adesso dotati del sistema di sgancio in caso di emergenza e potranno quindi essere rimossi a casco indossato direttamente dai soccorritori. Sempre i guanciotti hanno l'imbottitura in schiuma espansa che potrà essere rimossa per facilitare le operazioni di pulizia. Molto interessante è il nuovo sistema di regolazione del fitting per mezzo di speciali tiranti che varieranno l'assetto del casco sulla testa al fine di trovare la posizione ideale. Tutti gli interni sono amovibili per il lavaggio.

La visiera principale, di tipo ultrawide, è molto ampia ed è stata dotata di un meccanismo di sgancio rapido con magneti che vi sorprenderà per la sua facilità di utilizzo. Potrà infatti essere rimontata sul casco praticamente avvicinandola nella sua posizione; il sistema farà tutto da solo! All'interno è anche presente il visierino parasole a scomparsa che sarà estremamente utile nelle giornate assolate in sostituzione degli occhiali da sole.

Sono inoltre presenti numerose prese aria, in entrata e uscita, per una ventilazione efficace. Il casco X903 è predisposto per l'adozione del sistema di comunicazione opzionale Bluetooth N-Com per offrire tutte le moderne possibilità in termini di connettività e musica.

ATTENZIONE: In questo allestimento il cinturino di chiusura è di tipo a doppio anello (Double D Ring).

Su specifica richiesta è possibile fornire le taglie XXS e 3XL.

Marca:
Riferimento:
NLX903CAVALCADE22
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello:
X-Lite X-903
Modello casco:
X-Lite X-903
Loading...