Casco Caberg Droid Patriot apribile doppia visiera nero e antracite


Nuovo

Casco apribile Caberg modello Droid Patriot, colore nero opaco e antracite. Questo casco apribile (o modulare) è realizzato in policarbonato ed è caratterizzato da un design tutto suo oltre ad avere un rapporto qualità prezzo invitante. La mentoniera si alza facilmente tramite l'unico pulsante... Maggiori dettagli

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 150 
  • Spedizioni Internazionali
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri

Casco apribile Caberg modello Droid Patriot, colore nero opaco e antracite. Questo casco apribile (o modulare) è realizzato in policarbonato ed è caratterizzato da un design tutto suo oltre ad avere un rapporto qualità prezzo invitante. La mentoniera si alza facilmente tramite l'unico pulsante esterno in rosso sulla mentoniera, azionabile con estrema semplicità con una sola mano, anche con i guanti. Molto utile è la visierina scura per il sole che è presente all'interno della calotta, che cala sugli occhi azionando un comando nella parte superiore della calotta. Gli interni sono totalmente estraibili per il lavaggio e sono presenti varie prese aria per la ventilazione.

Doppia omologazione P/J: Integrale e jet

La Caberg si distingue da anni nella produzione di caschi da moto di alta qualità e tutti con soluzioni stilistiche intriganti. Questo modo di lavorare ha portato nel tempo molte soddisfazioni come le elevate valutazioni, tutte tra 4 e 5 stelle, da parte di Sharp. I caschi Caberg sono made in Italy: il nome del brand è infatti l'acronimo di Caschi Bergamo. Progettare e produrre un casco in Italia garantisce un controllo qualità con standard elevati e la certezza che i materiali utilizzati e la loro lavorazione siano di prim'ordine.


La Caberg ha un catalogo con caschi da moto di design sia in policarbonato che in fibre composite compresi dei modelli in pura fibra di carbonio.

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.