Interfono Bluetooth per caschi Shark Sharktooth Prime

SRKSHTOOTH


Nuovo

Kit interfono singolo Shark modello Sharktooth Prime per caschi Shark Helmets. Questo kit si adatta a moltissimi modelli Shark Helmets e vi permetterà di dotarlo della connettività Bluetooth. Questo modello di interfono è prodotto per la Shark da un noto produttore e si tratta quindi di un... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 120,00

Acquista direttamente in negozio a Roma

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 149 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  •  Scrivi un messaggio

Kit interfono singolo Shark modello Sharktooth Prime per caschi Shark Helmets. Questo kit si adatta a moltissimi modelli Shark Helmets e vi permetterà di dotarlo della connettività Bluetooth. Questo modello di interfono è prodotto per la Shark da un noto produttore e si tratta quindi di un accessorio di alta qualità. Una volta connesso al vostro smartphone potrete ricevere telefonate senza staccare le mani dal manubrio ma anche ascoltare la vostra musica, le informazioni dal navigatore e comunicare con il passeggero se dotato di un sistema uguale o compatibile.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

- Design minimale.
- Chip Bluetooth 3.0.
- Altoparlanti da 32mm di diametro.
- Massima distanza 200 mt.
- Regolazione automatica del volume.

ATTENZIONE: Compatibile con la maggior parte dei caschi Shark: Race-R Pro, Spartan, Vancore, Skwal, D-Skwal, Explore-R, Evoline, Evo-One, RSJ, Heritage, Drak, Raw, Nano e Micro dotati della dicitura SHARKTOOTH Ready. La principale caratteristica è la presenza dello slot posteriore per l'installazione interna della batteria.

Caschi Shark


La Shark Helmets produce caschi da moto in Francia da oltre 25 anni e deve la sua nascita ad un gruppo di ex piloti appassionati di corse. Lo standard qualitativo proposto dalla Shark è molto elevato ed è felicemente unito a proposte di design particolari ed azzardate, sempre nella ricerca dell'innovazione. La Shark è proprietaria di numerosi brevetti e riesce a produrre caschi in molti materiali diversi tra cui anche il carbonio.


Ogni casco Shark, durante le fasi di sviluppo e progettazione, viene sottoposto a numerosi crash test al fine di offrire uno standard di sicurezza importante, sempre oltre i limiti imposti dai criteri di omologazione. La Shark Helmets si avvale anche degli ottimi risultati certificati dalla SHARP ottenendo 4 e 5 stelle su tutta la gamma. La SHARP è un laboratorio indipendente di crash-test inglese che effettua test per Euro ' N Cap per l'automobile.


Nella gamma attuale spiccano i modelli che propongono look ibridi e fuori dal comune ispirati dagli universi cross/enduro e outdoor. I modelli RAW, VANCORE e l'EXPLORE-R, ad esempio, sono dotati di mascherina con fascia elastica al posto della visiera proprio per garantire un look fuori dal comune!


Caschi Shark


Caschi Shark


Caschi SharkCaschi Shark

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.