GITE1165
TE1165
Nuovo
Disponibile dal:
Telaietti Givi per borse laterali morbide TE1165 specifico per Honda CB 1000R dal 2018. Questa coppia di tealietti si adattano perfettamente alla moto e vi permetteranno l'applicazione di qualsiasi coppia di borse laterali soffici senza che le stesse vadano a toccare le carene o la marmitta. Sono realizzato in tubolari metallici verniciati di colore nero e vengono forniti di istruzioni di montaggio. La nuova serie Givi TE, oltre a sostenere le borse morbide tradizionali, è anche predisposta per l'applicazione delle borse laterali Givi a sgancio rapido Easylock.
ATTENZIONE: Le frecce posteriori verranno riposizionate su un nuovo supporto. Qyesti telai devono ancorarsi al portapacchi Givi (opzionale); per il montaggio SENZA portapacchi è necessario abbinare anche l'accessorio Givi 1165KIT.
La Givi è azienda leader, in Italia e nel mondo, nell'ambito della produzione di bauletti e valigie per moto e scooter, ma anche di numerosi accessori come caschi o parabrezza.
L'offerta di prodotti Givi è molto vasta in quanto vengono offerte numerose soluzioni di carico per molte moto e scooter in commercio. Possiamo infatti trovare, per molti modelli, portapacchi specifici, supporti per valigie laterali sia rigide che morbide, bauli e valigie in tinta ed una vasta offerta di borse morbide.
Sul nostro sito non troverete tutta la linea Givi, in quanto gli articoli sono moltissimi, per cui vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Givi per scoprire tutti gli accessori per la vostra moto. Potrete comunque inoltrarci una richiesta con la vostra necessità alla quale risponderemo con piacere.
SISTEMA MONOKEY
La linea MONOKEY offre solidità, sicurezza e grandi volumi di carico. Ogni baule di questa serie deve essere abbinato ad una piastra accessoria Givi Monokey.
SISTEMA MONOLOCK
La linea MONOLOCK offre leggerezza a sempicità di utilizzo. Ogni baule Givi Monolock è già fornito di piastra per fissaggio su portapacchi.
Fare clic sulla marca desiderata per vedere i modelli compatibili
Magazzinirossi.it fa utilizzo di cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. | Accetto |