two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco Shoei J-Cruise 2 con doppia visiera blu metal opaco

Shoei
SH2302UNIC-MTBL
Casco Shoei modello J-Cruise II, colore blu opaco (Matt Blue Metallic). La Shoei rinnova il suo casco jet da turismo dotandolo delle ultime tecnologie in termini di aerodinamica... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Shoei J-Cruise 2 con doppia visiera blu metal opaco

Casco Shoei modello J-Cruise II, colore blu opaco (Matt Blue Metallic). La Shoei rinnova il suo casco jet da turismo dotandolo delle ultime tecnologie in termini di aerodinamica e comfort.  Anche il JCruise 2 è realizzato nella speciale in fibra composita Shoei AIM (Advance Integrated Matrix) e, rispetto al suo predecessore, prende in prestito il look degli ultimi caschi integrali con linee aggressive e spoiler funzionali. Come in tutti i caschi Shoei la qualità dei materiali è di prim'ordine, gli interni in tessuto 3D sono antiallergici, estraibili e lavabili e sono anche presenti dei passanti per gli occhiali nei guanciali. La calotta esterna ha una forma presa in prestito dagli ultimi integrali nati e caratterizzata da uno spoiler integrato,  viene fatta in addirittura 4 misure diverse per proporzionare ogni taglia nel miglior modo possibile. Il sistema di ventilazione è stato ulteriormente potenziato e la circolazione dell'aria è affidata ad una tripla presa frontale coadiuvata da un generoso estrattore posteriore. La visiera parasole interna è aumentata di dimensioni per offrire la maggiore protezione possibile e rimane azionabile con facilità tramite un comando sul lato della calotta. La visiera principale invece è dotata di spoiler per minimizzare l'ingresso d'aria frontale e dei pin lock per l'applicazione della lente anti appannante (inclusa nella confezione). Il sistema di chiusura è di tipo micrometrico realizzato con meccanica in acciaio inox (esclusivo brevetto Shoei).

Questo casco è adesso predisposto per il accogliere sistema di comunicazione Bluetooth dedicato, completamente interno al casco e prodotto dalla Sena che è attualmente uno dei produttori di migliore qualità al mondo. Gli interni sono realizzati in tessuto speciale 3D Max Dry e sono completamente amovibili per il lavaggio.

Garanzia 5 anni dall'acquisto: la più lunga sul mercato.

Marca:
Riferimento:
SH2302UNIC-MTBL
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello casco:
Shoei J-Cruise 2
Loading...