two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco Shoei J-Cruise 2 Adagio TC6 con doppia visiera bianco e nero

Shoei
SH2303ADAG-TC6
Casco Shoei modello J-Cruise II, grafica Adagio TC-6 colore bianco, grigio e nero lucido (White Grey). La Shoei rinnova il suo casco jet da turismo dotandolo delle ultime... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Shoei J-Cruise 2 Adagio TC6 con doppia visiera bianco e nero

Casco Shoei modello J-Cruise II, grafica Adagio TC-6 colore bianco, grigio e nero lucido (White Grey). La Shoei rinnova il suo casco jet da turismo dotandolo delle ultime tecnologie in termini di aerodinamica e comfort.  Anche il JCruise 2 è realizzato nella speciale in fibra composita Shoei AIM (Advance Integrated Matrix) e, rispetto al suo predecessore, prende in prestito il look degli ultimi caschi integrali con linee aggressive e spoiler funzionali. Come in tutti i caschi Shoei la qualità dei materiali è di prim'ordine, gli interni in tessuto 3D sono antiallergici, estraibili e lavabili e sono anche presenti dei passanti per gli occhiali nei guanciali. La calotta esterna ha una forma presa in prestito dagli ultimi integrali nati e caratterizzata da uno spoiler integrato,  viene fatta in addirittura 4 misure diverse per proporzionare ogni taglia nel miglior modo possibile. Il sistema di ventilazione è stato ulteriormente potenziato e la circolazione dell'aria è affidata ad una tripla presa frontale coadiuvata da un generoso estrattore posteriore. La visiera parasole interna è aumentata di dimensioni per offrire la maggiore protezione possibile e rimane azionabile con facilità tramite un comando sul lato della calotta. La visiera principale invece è dotata di spoiler per minimizzare l'ingresso d'aria frontale e dei pin lock per l'applicazione della lente anti appannante (inclusa nella confezione). Il sistema di chiusura è di tipo micrometrico realizzato con meccanica in acciaio inox (esclusivo brevetto Shoei).

Questo casco è adesso predisposto per il accogliere sistema di comunicazione Bluetooth dedicato, completamente interno al casco e prodotto dalla Sena che è attualmente uno dei produttori di migliore qualità al mondo. Gli interni sono realizzati in tessuto speciale 3D Max Dry e sono completamente amovibili per il lavaggio.

Garanzia 5 anni dall'acquisto: la più lunga sul mercato.

Marca:
Riferimento:
SH2303ADAG-TC6
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello casco:
Shoei J-Cruise 2
Loading...