two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco X-Lite X-803 RS Ultra Carbon Hot Lap bianco

X-Lite
NLX803RSUC-014
Casco X-Lite modello X803 RS Ultra Carbon versione grafica Hot Lap verniciato naturale e bianco. Il casco X803 RS rappresenta un restyling l'ultimo nato dei caschi sportivi di... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco X-Lite X-803 RS Ultra Carbon Hot Lap bianco

Casco X-Lite modello X803 RS Ultra Carbon versione grafica Hot Lap verniciato naturale e bianco. Il casco X803 RS rappresenta un restyling l'ultimo nato dei caschi sportivi di X-Lite, brand di alta gamma di casa Nolan, adesso reso un vero e proprio casco "pronto pista". Oltre ad essere stato ulteriormente alleggerito nel peso complessivo e migliorato negli interni, la versione RS offre nella confezione anche una serie di accessori extra come una visiera scura, la mascherina da gara per la pioggia e un vistoso spoiler posteriore per una ottimizzazione aerodinamica.

La serie X803 RS Ultra Carbon rappresenta il top della gamma X-Lite ed è stato quindi pensato per le competizioni o per l'utilizzo turistico sportivo. Si tratta di un casco con calotta ultraleggera in pura fibra di carbonio, lasciata volutamente a vista per un effetto ancora più aggressivo, realizzata in tre differenti misure esterne per garantire perfette proporzioni e vestibilità. I nuovi interni Carbon Fitting, ora regolabili anche nella calzata, sono ora contraddistinti da un inedito colore verde e realizzati con filato di carbonio che garantisce termoregolazione, resistenza statica e proprietà antibatteriche per il miglior comfort possibile. I guanciotti sono stati dotati del sistema di estrazione a casco indossato in caso di emergenza. Gli interni in tutte le sue parti sono anche  completamente staccabili per il lavaggio e dotati di paranaso e sottogola per minimizzare gli spifferi di aria. La visiera è dotata del sistema Pin-Lock, sul quale potrete applicare la lente anti appannamento inclusa, ed anche di un blocco di sicurezza che le impedisce l'apertura accidentale ad alte velocità. Il sistema di ventilazione Racing Air Flow è estremamente efficiente e affidato a numerose prese aria. Il sistema di chiusura è con anelli a doppia D.

Lo spoiler posteriore in abs trasparente potrà anche essere rimosso per facilitare l'utilizzo del casco nei tragitti meno impegnativi.

  • Casco pista ultraleggero
  • Interni carbon staccabili e regolabili
  • Visiera scura aggiuntiva inclusa
  • Mascherina interna da pioggia inclusa
  • Spoiler posteriore amovibile
Marca:
Riferimento:
NLX803RSUC-014
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera singola
Modello:
X-Lite X-803
Modello casco:
X-Lite X-803 RS
Loading...