two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Telo coprimoto Spinelli in Tyvek silver misura B1

Spinelli
SPTYARB1.0
Telo copri moto o scooter Spinelli serie in Tyvek DuPont, colore argento. I teli Spinelli sono prodotti made in Italy di alta qualità e sono destinati agli utenti più esigenti,... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 78,93

Dettagli Telo coprimoto Spinelli in Tyvek silver misura B1

Telo copri moto o scooter Spinelli serie in Tyvek DuPont, colore argento. I teli Spinelli sono prodotti made in Italy di alta qualità e sono destinati agli utenti più esigenti, alla ricerca di una buona resa in condizioni asciutte o bagnate. In particolare il materiale Tyvek della DuPont vi assicurerà grande protezione in quanto altamente resistente all'acqua ma, ancora più importante, anche molto traspirante. E' un materiale che potrebbe far filtrare dell'acqua solo in caso di forti piogge (comunque si tratterebbe di acqua filtrata dal tessuto e quindi non sporca) che si asciugherà velocemente garantendo assenza della fastidiosa condensa tipica dei teli troppo pesanti.

Se siete quindi alla ricerca del miglior materiale per produrre teli isolanti e protettivi, allora il Tyvek DuPont è la soluzione migliore.

DIMENSIONI misura B1: perimetro orizz. 4,70 mt - perimetro vert. 2,70 mt (consultare le foto per una migliore comprensione).

  • Telo resistente all'acqua e traspirante
  • tessuto Tyvek DuPont 100% PE HD 60g/mq
  • Resistente agli sbalzi termici
  • Adatto anche per i lunghi periodi di inattività
  • Facile da ripiegare

ATTENZIONE: Considerare la presenza di accessori come valigie laterali, bauletti o parabrezza nella misurazione del mezzo.

Marca:
Riferimento:
SPTYARB1.0
Loading...