Casco Airoh Helios grafica Map nero opaco e rosa fluo


Nuovo

Casco da moto Airoh modello Helior versione map, nero opaco e rosa fluo. Il casco Helios è realizzato in policarbonato e presenta molti punti di forza che lo rendono il prodotto ideale per molteplici utenze e per chi cerca un prodotto ben fatto ad un prezzo contenuto. Una delle prime cose... Maggiori dettagli

IVA incl.€ 149,99

Acquista direttamente in negozio a Roma

  • Spedizioni espresse. Gratuite per Ordini superiori a € 149 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  •  Scrivi un messaggio
Casco da moto Airoh modello Helior versione map, nero opaco e rosa fluo. Il casco Helios è realizzato in policarbonato e presenta molti punti di forza che lo rendono il prodotto ideale per molteplici utenze e per chi cerca un prodotto ben fatto ad un prezzo contenuto. Una delle prime cose importanti è la calotta esterna che viene prodotta in tre differenti misure esterne in modo da mantenere ben proporzionata la forma in ogni taglia, arrivando a pesare appena 1200 grammi nella versione più piccola. Il design moderno e la linea sinuosa sono le prime caratteristiche che saltano all'occhio. La visiera è di tipo profondo e quindi perfetta per chi cerca protezione dal vento mentre all'interno è presente quella parasole che potrete azionare con facilità sul lato sinistro della calotta. Una generosa presa d'aria assicurerà una adeguata ventilazione mentre le imbottiture interne sono totalmente smontabili per il lavaggio e realizzate in tessuti ipoallergenici. Cinturino con chiusura micrometrica e gancio antifurto.

Questo casco viene proposto in 5 taglie e in particolare con due misure Medie: SM 57cm e ML 58 cm.

  • Calotta in 3 dimensioni esterne.
  • Doppia visiera, principale e parasole.
  • Placche per allestimento senza visiera incluso.
  • Interno smontabili e Bluetooth ready.
  • Peso 1250 grammi circa.
Materiale calottaPolicarbonato
Tipo visieraVisiera doppia
Modello cascoAiroh Helios



Il marchio Airoh è presente sul mercato da relativamente poco tempo, soprattutto se relazionato all'altissima qualità dei prodotti di tutta la gamma. I modeli Airoh presenti sul listino sono quindi tutti nuovissimi, ma grazie al know-how accumulato lavorando per altre famose aziende italiane, ogni casco è ricco di innovazioni, rifiniture eccellenti ed ha a disposizione una ricca scelta di accessori come visiere in varie gradazioni o i kit jet per i modelli apribili.

Il particolare e solido meccanismo dei caschi apribili, o modulari, Airoh ne permette l'apertura con una sola mano grazie all'unico tasto all'interno della mentoniera. Molti modelli di caschi Airoh hanno di serie la visierina parasole interna con comando esterno e tutti gli interni amovibili per il lavaggio.

La Airoh produce i suoi caschi in Italia nel suo stabilimento dotato addirittura di galleria del vento. Il Made In Italy è una caratteristica di cui la Airoh va fiera, unitamente ai ripetuti successi nei mondiali Motocross.

Tutto questo ha determinato il successo e la diffusione di tutta la gamma Airoh che potrete trovare quasi interamente disponibile in vendita online su magazzinirossi.it.

  • VISIERE DI RICAMBIO AIROH
  • ACCESSORI AIROH


I CASCHI AIROH PIU' VENDUTI


Collezione caschi Airoh Valor
Collezione caschi Airoh Wraap
Collezione caschi Airoh Helios

Se ti serve un ricambio o se non trovi quello che stai cercando!

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.