two_wheeler LA TUA MOTO:
search
Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde
Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde
Precedente arrow_left
Successivo arrow_right
zoom_in
Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde
Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde

Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde

Shoei
SH2203HAST-TC14
Casco Shoei modello GT-Air II in versione grafica Haste TC4, colore nero lucido, verde e grigio. Con il modello GT Air 2 la Shoei rinnova il suo omonimo predecessore,... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Shoei GT Air 2 grafica Haste TC-4 nero e verde

Casco Shoei modello GT-Air II in versione grafica Haste TC4, colore nero lucido, verde e grigio. Con il modello GT Air 2 la Shoei rinnova il suo omonimo predecessore, migliorando funzionalità, prestazioni e presentandosi con un look molto più sportivo e attuale.

Come tutti i caschi Shoei, anche questo casco ha la calotta realizzata con la conosciuta fibra Shoei AIM+, che raggruppa vari strati di fibre di vetro, Kevlar ed organiche. In termini di sicurezza troviamo gli interni dotati del sistema EQRS, che permette la rimozione rapida dei guanciali in caso di incidente, senza compromettere le condizioni del motociclista. Oltre alla classica visiera trasparente, dotata del sistema autoregolante e basculante per assicurare sempre una perfetta aderenza alle guarnizioni, potrete azionare il visierino pasarole scuro a scomparsa all'interno del casco tramite un comando sul lato della calotta.

Questo casco è adesso predisposto per il accogliere sistema di comunicazione Bluetooth dedicato, completamente interno al casco e prodotto dalla Sena che è attualmente uno dei produttori di migliore qualità al mondo. Gli interni sono realizzati in tessuto speciale 3D Max Dry e sono completamente amovibili per il lavaggio. Fornito di serie anche il visierino antiappannante applicabile con facilità sui pin-lock della visiera.

Garanzia 5 anni dall'acquisto: la più lunga sul mercato.

Marca:
Riferimento:
SH2203HAST-TC14
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello casco:
Shoei GT-Air 2
Loading...