two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco apribile Nolan N100.5 Plus Overland N-Com arancione nero e grigio lucido

Nolan
NLN100.5POV-039
Casco apribile Nolan modello N100.5 Plus Overland N-Com, arancione e nero lucido con dettagli grigio. Il casco modulare Nolan N100.5 Plus è stato arricchito di un nuovo interno... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco apribile Nolan N100.5 Plus Overland N-Com arancione nero e grigio lucido

Casco apribile Nolan modello N100.5 Plus Overland N-Com, arancione e nero lucido con dettagli grigio. Il casco modulare Nolan N100.5 Plus è stato arricchito di un nuovo interno con un sistema di regolazioni ereditato dai caschi più sportivi oltre alle aggiunte delle ultime tecnologie e ritrovati Nolan. La calotta ha una linea motociclistica, snellita nella parte frontale ma implementata in termini di visibilità grazie alla nuova visiera Ultrawide, di dimensioni più generose. La calotta è realizzata in Lexan, il miglior policarbonato esistente, per garantire il massimo assorbimento degli urti e grazie al sistema di ventilazione completamente rinnovato, avrete un'ottima circolazione di aria. All'interno è anche presente la visierina parasole azionabile tramite un comando posto sul lato della calotta, mentre l'apertura del casco, che ha la mentoniera basculante per minimizzare l'effetto vela, è gestibile dal comando a doppia azione sulla mentoniera. Il casco N100.5 è dotato di interni Clima Comfort di alta qualità staccabili e lavabili, lente anti appannamento Pi-Lock, cinturino di regolazione micrometrico e doppia omologazione P/J con interruttore di blocco mentoniera.

L'esclusivo sistema LPC, acronimo di Liner Positioning Control, prevede una regolazione della cuffia interna quasi millimetrica per creare il fitting ideale.

Questi casco è predisposto per l'alloggiamento del sistema di comunicazione Bluetooth Nolan N-Com, opzionale e acquistabile separatamente, che sarà perfettamente integrato all'interno del casco e omologato con esso.

Questo allestimento in Grafica Overland prevede lente antiappannante pinlock inclusa, smalto extra protettivo per la vernice e sacca portacasco in tessuto.

IN BREVE:

  • Calotta in lexan in 2 dimensioni.
  • Visiera parasole interna.
  • Lente anti appannante Pin-Lock.
  • Interno amovibili.
  • Mentoniera basculante (meno effetto vela).
  • Predisposizione Bloetooth N-Com.
  • Doppia omologazione.
Marca:
Riferimento:
NLN100.5POV-039
Materiale calotta:
Policarbonato
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello:
Nolan N100.5
Modello casco:
Nolan N100.5 Plus
Loading...