two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Casco X-Lite apribile X-1005 Ultra Carbon Fiery N-Com giallo e grigio

X-Lite
NLX1005UFIE-025
Casco X-Lite modello X1005 Ultra Carbon grafica Fiery NCom, carbonio a vista con trasparente lucido, giallo e grigio. La X-Lite rappresenta il reparto di produzione di alto... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco X-Lite apribile X-1005 Ultra Carbon Fiery N-Com giallo e grigio

Casco X-Lite modello X1005 Ultra Carbon grafica Fiery NCom, carbonio a vista con trasparente lucido, giallo e grigio. La X-Lite rappresenta il reparto di produzione di alto livello del gruppo Nolan e beneficia di tutte le più recenti innovazioni. Il modello apribile X-1005 Ultra Carbon si attesta come uno dei migliori prodotti al mondo nella sua categoria. Si tratta di un casco apribile di impostazione turistico sportiva caratterizzato dal una calotta in fibre di carbonio, kevlar e vetro stampate in tre differenti misure esterne per garantire comfort di calzata e le migliori proporzioni in ogni taglia. Questo prodotto ha beneficiato delle ultime generazioni di studi in fluido dinamica e aerodinamica per offrire i massimi livelli di silenziosità e ventilazione.

FIBRA DI CARBONIO VISIBILELa particolarità delle versioni Ultra Carbon è appunto la presenza della fibra di carbonio a vista, verniciata con smalti trasparenti o opachi a seconda della versione. Il carbonio è da sempre abbinato al mondo agonistico ma anche dove è richiesta resistenza e leggerezza. 

MOVIMENTO VISIERA ELLITTICO: Il casco X-Lite X-1005 è un casco confortevole, dotato di sistema di apertura comodo e azionabile con una sola mano, studiato per chi usa molto la moto. Quest'ultimo è adesso dotato di un movimento visiera ellittico brevettato che avvicina la mentoniera alla calotta nel suo tragitto di apertura, minimizzando l'effetto vela e migliorando il bilanciamento anche da aperto.

VISIERA ULTRAWIDE E PARASOLE: La visiera è adesso davvero ampia. Offre una visione eccellente anche della strumentazione ed è dotata del Pin-Lock per l'applicazione della lente antiappannante (inclusa). All'interno è inserito il visierino parasole VPS, azionabile tramite un comando esterno con varie posizioni, sul lato della calotta.

INTERNI CARBON FITTING: Tutti gli interni sono amovibili per il lavaggio, realizzati in uno speciale tessuto Carbon con una ottima resa termica, antistatica e con proprietà antibatteriche. E' stato inoltre introdotto il nuovo sistema di regolazione di calzata posteriore che vi permetterà di settare l'altezza del casco sulla fronte.

CONNETTIVITA: Come tutti i prodotti N-Com anche il modello X-1005 è predisposto per l'adozione del sistema di comunicazione Bluetooth Nolan: un sistema audio di alta qualità per telefonare, ascoltare musica o ricevere indicazioni dal vostro navigatore o smartphone.

Casco dotato di doppia omologazione P/J integrale e jet.

Marca:
Riferimento:
NLX1005UFIE-025
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Omologazione:
ECE 22-05
Modello casco:
X-Lite X-1005
Loading...