- -25%
Pasticche freno Brembo mescola Road SP per moto Buell, Honda e Triumph
Coppia pastiglie Brembo serie Road SP modello 07HO27 applicabile su vari mezzi. La serie Road SP di Brembo è stata sviluppata prevalentemente per applicazione anteriore ma... Leggi di più
Spedizioni espresse
Gratuite da € 149
Internationa shipping
on demand
Tanti Metodi di pagamento
sicuri
Registrati e ottieni
offerte riservate
Dettagli Pasticche freno Brembo mescola Road SP per moto Buell, Honda e Triumph
Coppia pastiglie Brembo serie Road SP modello 07HO27 applicabile su vari mezzi. La serie Road SP di Brembo è stata sviluppata prevalentemente per applicazione anteriore ma potrà essere utilizzata anche sul posteriore ove previsto. La mescola sinterizzata delle SP è caratterizzata da una ottima resa sia a caldo che a freddo è potrà tranquillamente essere utilizzata in sostituzione delle originali.
La confezione contiene una coppia di pasticche. In caso di applicazione su doppio disco è necessario acquistare due coppie di pasticche.
BUELL XB12R posteriore
BUELL XB12 S Lightning posteriore
HONDA XL 600V Transalp 91-99 posteriore
HONDA XRV 650 Africa Twin dal 1988 posteriore
TRIUMPH Tiger 800 dal 2011 posteriore
TRIUMPH Tiger 800 XC/XCA/XCR posteriore
Compatibilità con la tua moto
Verifica che questo prodotto sia compatibile con la tua moto. Controlla modello ed eventuale annata prima dell'acquisto.
Triumph
Triumph Tiger 800 XC
Triumph Tiger 800 XR
Yamaha
Yamaha XJ6 08-15
Yamaha XJ6 Diversion
Yamaha XJ6 Diversion F
Nessun modello trovato.
Non trovi la tua moto? Contattaci prima dell'acquisto per verificare la compatibilità.

















