two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Freccia a led Kellermann Atto DF in alluminio con funzione stop

Kellermann
RIZFR155B
Indicatore di direzione omologato Kellermann modello Atto DF a led. La Kellermann è molto conosciuta in ambito custom e cafè racer per i suoi indicatori di direzione in quanto... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 102,42

Dettagli Freccia a led Kellermann Atto DF in alluminio con funzione stop

Indicatore di direzione omologato Kellermann modello Atto DF a led. La Kellermann è molto conosciuta in ambito custom e cafè racer per i suoi indicatori di direzione in quanto incarnano a pieno lo stile ed il design che molti altri produttori rincorrono. La Atto è una vera micro freccia e nasce per soddisfare le ultime tendenze, grazie alla linea affusolata ed essenziale che comunque nasconde tanta tecnologia.

La Atto DF ha il corpo in metallo e, oltre ad essere un indicatore di direzione potrà anche funzionare da stop e luce di posizione. Aiuta quindi a risolvere i problemi derivanti dall'eliminazione del faro posteriore che in certe preparazioni non trova più spazio. L'illuminazione è affidata a speciali led di ultima generazione molto compatti ma di elevata potenza illuminante.

NOTA IMPORTANTE: Se la vostra moto non è già dotata di indicatori di direzione a led potrebbe rendersi necessaria l'adozione di accessori, come resistenze o relè, per adattare l'assorbimento alle frecce originali della vostra moto. Prodotto omologato per uso stradale.

ATTENZIONE: La confezione contiene una sola freccia.

Marca:
Riferimento:
RIZFR155B
Riferimenti Specifici
MPN:  36348-002
Loading...