two_wheeler LA TUA MOTO:
search
Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso
Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso
Precedente arrow_left
Successivo arrow_right
zoom_in
Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso
Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso

Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso

Airoh
AICMM18
Casco Airoh modello Commander grafica Boost, bianco, blu e rosso lucidi. Il casco Commander si inserisce a metà strada nei segmenti caschi integrali e caschi enduro off road. Si... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Casco Airoh Commander Boost bianco, blu e rosso

Casco Airoh modello Commander grafica Boost, bianco, blu e rosso lucidi. Il casco Commander si inserisce a metà strada nei segmenti caschi integrali e caschi enduro off road. Si tratta di un casco versatile dove la Airoh ha concentrato tutta l'esperienza da leader maturata nelle competizioni a livello mondiale. Il casco Commander è realizzato in speciale fibra composita HPC per ridurre al minimo il peso, che è di circa 1430 grammi, pur offrendo tutte le caratteristiche necessarie al motociclista moderno. Potrà adeguarsi con facilità a qualsiasi condizione di utilizzo, dal cross enduro totale al moto turismo, in quanto la visiera e il frontino sono amovibili.

Il Commander ha una visiera trasparente molto ampia che protegge il viso come nei normali caschi integrali e una visiera interna parasole, a scomparsa, che potrete azionare da un comando sul lato della calotta. La visiera principale potrà essere rimossa per usare il casco con i classici occhiali da cross con elastico, che non mancherà di rimanere al suo posto grazie alla sagoma posteriore della calotta. la lente anti appannante PinLock è inclusa nella confezione.

Gli interni sono ben rifiniti e completamente amovibili per il lavaggio e nell'interno del casco potrete anche alloggiare un kit Bluetooth in quanto sono presenti spazi dedicati alle cuffie. Sono inoltre ben distribuite le prese aria per la massima ventilazione. Cinturino di chiusura con doppio anello.
Marca:
Riferimento:
AICMM18
Materiale calotta:
Fibre composite
Tipo visiera:
Visiera doppia
Modello casco:
Airoh Commander
Riferimenti Specifici
MPN:  CMM18
Loading...