two_wheeler LA TUA MOTO:
search

BMW S1000 XR

BMW S1000 XR:  "la moto totale" Con la realizzazione della S1000 XR la casa tedesca ha creato di fatto un nuovo settore di mercato. Questa moto infatti è l’ibrido perfetto per chi cerca le prestazioni di una sportiva senza rinunciare alla versatilità di una touring. Il progetto nasce sulla base... Leggi tutto

I nostri preferiti

Precedente arrow_left
Successivo arrow_right

Ci sono 191 prodotti.

Ordina per:
BMW S1000 XR vendita on line accessori

BMW S1000 XR:  "la moto totale"

Con la realizzazione della S1000 XR la casa tedesca ha creato di fatto un nuovo settore di mercato. Questa moto infatti è l’ibrido perfetto per chi cerca le prestazioni di una sportiva senza rinunciare alla versatilità di una touring. Il progetto nasce sulla base della S1000 R e mantiene tutte le caratteristiche prestazionali che hanno contraddistinto la Naked di Monaco, infatti il quattro cilindri in linea è capace di erogare ben 165 cavalli a 11.000 giri con una coppia che si attesta sui 114 Nm. L’anima touring è stata invece sviluppata basandosi sull’ esperienza fornita da una delle moto più riuscite del panorama motociclistico mondiale moderno ovvero la serie R-GS.

Doppia Anima!

Il risultato di queste operazioni è quella che molti definiscono la “moto Totale” che non chiede nessun compromesso al suo proprietario accompagnandolo in ogni tipo di uscita, da quelle domenicale, ai viaggi senza disdegnare la pista di tanto in tanto. La ciliegina sulla torta è data da una fornitura elettronica allo stato dell’arte che rende questo mezzo fruibile e sfruttabile anche dai meno esperti.

Scopri tutti gli accessori dedicati alla BMW S1000 XR su magazzinirossi.it

Loading...