two_wheeler LA TUA MOTO:
search

BMW R-Nine T Urban G/S

Dopo il successo della R-Nine T lanciata nel 2014 la gamma BMW si arricchisce, a partire dal 2017, con la R-Nine T Urban G/S. E' un vero e proprio tributo alle prime GS nate negli anni '80 ma dotata di tutta la tecnologia dei nostri giorni. Il motore 1200 Boxer ha una spinta potente e la posizione di... Leggi tutto

I nostri preferiti

Precedente arrow_left
Successivo arrow_right

Ci sono 222 prodotti.

Ordina per:
Tutti gli accessori per la BMW R-Nine T Urban GS | Vendita on line
Dopo il successo della R-Nine T lanciata nel 2014 la gamma BMW si arricchisce, a partire dal 2017, con la R-Nine T Urban G/S. E' un vero e proprio tributo alle prime GS nate negli anni '80 ma dotata di tutta la tecnologia dei nostri giorni. Il motore 1200 Boxer ha una spinta potente e la posizione di guida più eretta rispetto alle altre versioni di R-Nine rendono questa versione più rilassante alla guida e maneggevole anche in un contesto urbano.

Una vasta gamma di accessori per R-Nine T Urban GS

Acquistare la moto è un punto di partenza. Grazie ai tanti accessori aftermarket proposti dai brand che trattiamo potrete adeguare la moto alla vostra idea e renderla unica. Troverete numerosi accessori specifici per BMW R-Nine T Urban GS tra cui portapacchi e borse laterali in modo da mettere al sicuro anche le vacanze, piccole o grandi che siano. Inseriremo gradualmente in questa sezione tutto quello che troveremo per la vostra nuova moto!
Loading...