two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Giacca interna riscaldante 12V da uomo Klan Hot Inner Jacket

Klan
klk-v-hot-0030
Sotto giacca riscaldante Klan modello Hot Inner Jacket da uomo (art. K-V-HOT-0030), colore grigio. Come ogni prodotto Klan, anche questo articolo è collegabile con facilità... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Giacca interna riscaldante 12V da uomo Klan Hot Inner Jacket

Sotto giacca riscaldante Klan modello Hot Inner Jacket da uomo (art. K-V-HOT-0030), colore grigio. Come ogni prodotto Klan, anche questo articolo è collegabile con facilità all'impianto elettrico del vostro mezzo, in modo da ottenere una grande fonte di calore. Questo accessorio, realizzato in Teslon antivento, è dotato di inserti elastici, polsino in lycra con foro per passaggio pollice e tasca sulla schiena per inserimento della batteria (opzionale). Ideale per massimizzare la resa termica del normale abbigliamento da moto con grosso giovamento nelle lunghe percorrenze. Forniti nella confezione i cavi di collegamento ed interruttore on/off.

COME FUNZIONA:
L'interno di questo capo contiene una resistenza isolata e protetta che si riscalda senza avere problemi di flessibilità e surriscaldamento. Il calore si produce in pochi minuti (tre circa) eliminando una volta per tutte il problema del freddo dell'inverno. Vista la bassa tensione non esistono problemi di pericolo legati all'elettricità.

COME SI COLLEGANO:
Predisporre il proprio mezzo agli accessori Klan è semplice e si fa una volta sola. Il cavo di collegamento Klan è formato da un unico cavo diviso in due parti. La prima parte deve essere collegata alla batteria o all'impianto elettrico del vostro mezzo. A questa prima parte potrete facilmente collegare e scollegare, grazie ad un connettore rapido, la seconda parte che andrà verso il capo riscaldante Klan.

 

Marca:
Riferimento:
klk-v-hot-0030
Loading...