two_wheeler LA TUA MOTO:
search

Coprimanopole Bagster Box Heat riscaldanti a fissaggio universale

Bagster
BAG6520A
Coprimanopole riscaldanti Bagster modello Box Heat a fissagio universale, colore nero. Con questo prodotto la Bagster introduce una novità nell'ambito dei coprimanopole: il... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Coprimanopole Bagster Box Heat riscaldanti a fissaggio universale

Coprimanopole riscaldanti Bagster modello Box Heat a fissagio universale, colore nero. Con questo prodotto la Bagster introduce una novità nell'ambito dei coprimanopole: il riscaldamento elettrico (tecnologia Klan). Oltre a proteggere molto bene dal freddo, grazie al tessuto in cordura di nylon completamente impermeabile ed imbottito internamente, con un semplicissimo collegamento alla batteria del mezzo, potrete avere vero calore all'interno. La gestione del calore è affidata ad un interruttore con tre posizioni: spento, medio e alto. Il fatto di avere una grande protezione alle mani vi permetterà di utilizzare anche guanti più leggeri, migliorando la sensibilità ai comandi. Il montaggio è semplice, grazie ad un veloce sistema di fissaggio sulla manopola che non prevede neanche la rimozione dei bilanceri.

COME FUNZIONANO:
L'interno di questi coprimanopole contiene una resistenza isolata e protetta che si riscalda senza avere problemi di flessibilità e surriscaldamento. Il calore si produce in pochi minuti (tre circa) eliminando una volta per tutte il problema del freddo dell'inverno. Vista la bassa tensione non esistono problemi di pericolo legati all'elettricità.

COME SI COLLEGANO:
Predisporre il proprio mezzo a questo accessorio è semplice e si fa una volta sola. Questo accessorio riscaldante Bagster viene fornito un un unico cavo diviso in due parti. La prima parte deve essere collegata alla batteria o all'impianto elettrico del vostro mezzo. A questa prima parte potrete facilmente collegare e scollegare, grazie ad un connettore rapido, la seconda parte che andrà verso i coprimanopole. In alternativa esistono cavi di collegamento rapido alla presa accendisigari del vostro mezzo (se presente).

Marca:
Riferimento:
BAG6520A
Loading...