Che sia per la moto o per lo scooter, potrai portare con te il tuo animale domestico in completa sicurezza

Chi ha questo problema conosce bene quanto sia difficile trasportare con tranquillità il proprio cane in scooter e ancora di più in moto. Finalmente avete a disposizione diversi articoli che vi permetteranno un trasporto comodo per loro e, soprattutto, sicuro per entrambi. Ognuno di questi accessori dispone di un laccio di sicurezza che si potrà fissare al guinzaglio del vostro cane per evitare che possa saltare via, mentre finestre, oblò e prese aria garantiranno il massimo comfort anche in caso di freddo o pioggia. Ma passiamo ai dettagli...

In moto, sul serbatoio, ecco una soluzione specifica:

La Bagster ha prodotto una borsa da serbatoio chiamata FRIENDY che nasce per trasportare gatti o cani di piccola e media taglia. Questa borsa deve essere necessariamente applicata al copriserbatoio Bagster in similpelle che viene prodotto per quasi tutte le moto in commercio. Su questo copriserbatoio, che potrete scegliere in modo da riprodurre esattamente la livrea della vostra moto, sarà possibile applicare anche altri tipi di borse Bagster disponibili in tante misure.


Per moto e scooter con con schienalini, portapacchi o selle lunghe:

Direttamente dagli Stati Uniti proponiamo una borsa posteriore prodotta salla Saddlemen che si chiama Pet Voyager. Questa borsa è di tipo semirigido, ovvero in cordura che mantiene la forma, ed è dotata di vari accessori. Il fissaggio di questa borsa avviene con cinghie da far passare sotto la sella, sotto un portapacchi o direttamente su un sissybar (schienalino lungo tipo custom). Anche in questo caso non mancano lacci di sicurezza, prese aria e oblò.


Oppure un baule rigido tutto speciale:

Eccolo qui, un vero baule rigido progettato appositamente per gli animali. Il POW ha dimensioni generose e vi permetterà il trasporto anche di cani di media taglia (fino a 10 Kg). Si applica su un qualsiasi portapacchi grazie alla piastra fornita in dotazione e potrete anche montarlo al contrario. Il POW è assimilabile ad un baule tradizionale in quanto dotato di serratura di apertura o sgancio dalla sua base. Anche qui troviamo il laccio di sicurezza, un oblò con sportellino trasparente scorrevole aperto/chiuso e delle prese aria.

Adesso tocca a te scegliere la soluzione che preferisci !