Prepara la tua moto per un viaggio in un batter d'occhio!

La tedesca SW-Motech propone un sistema ingegnoso ed efficace per preparare velocemente la tua moto al trasporto di un bagaglio. Chi ha già dovuto affrontare questa problematica sa bene di cosa parliamo... Gestire un bagaglio su una moto che non è stata precedentemente "preparata" con telai portapacchi di sostegno, può rappresentare un vero problema e spesso rimane tale. Anche le borse laterali morbide, meno impegnative rispetto alle rigide, richiedono spesso dei telai di sostegno che rischiano di rovinare l'estetica della moto, specialmente se sportiva.

Le borse sono sostenute da un telaio laterale minimale

Ogni kit Blaze è composto da una coppia di borse laterali con dei telai laterali costruiti in maniera specifica per molti modelli di moto. L'installazione preventiva prevede due piccoli supporti fissati nella zona delle pedane poggiapiedi del passeggero. I supporti dovranno rimanere installati sulla moto ma state tranquilli, non vi disturberanno. Su questi supporti si inserisce, con un efficace sistema di aggancio e sgancio rapido, il telaio tubolare che sosterrà le borse evitando che vadano a toccare organi meccanici o la ruota posteriore.

Massima sicurezza in viaggio!

Avere un carico ben fissato vuol dire viaggiare sicuri. Ogni kit Blaze è stato sviluppato espressamente per un modello di moto e quindi testato per essere saldo e sicuro. Dite basta a cinghie, cinghiette, nodi ed elastici. Questo sistema è veramente pulito.

Arrivato a destinazione? Via tutto!

Terminato il viaggio, o anche solo il week end, potrai rimuovere borse e tubi di sostegno in 30 secondi. La tua moto torna immediatamente snella pronta per la strada di tutti i giorni. E poi sarai del tutto autonomo, pronto per una nuova avventura in pochi istanti senza dover dipendere dal meccanico per il montaggio dei telai laterali di sostegno tradizionali.

Come sono fatte le borse e quanto sono capienti?

Le borse Blaze sono fatte in cordura di nylon e non sono tanto diverse dalle classiche borse laterali che magari già conoscete. Non sono grandi: ogni singola borsa passa da 14 a 21 litri in base alle necessità grazie ad un soffietto con zip. Le borse hanno l'apertura nella parte alta che rende molto comoda la gestione del carico anche sulla moto. Lateralmente è anche presente una tasca per ulteriori piccoli oggetti. Le borse sono collegate tra loro da una fascia con velcro e potrete quindi anche separarle per trasportarle comodamente grazie ad una comoda maniglia.

Sta piovendo? Nessun problema. Nel kit sono comprese delle borse interne impermeabili che manterranno il tuo carico protetto anche dall'acqua!





Il kit Blaze è stato prodotto per queste marche di moto. Scopri se c'è il tuo modello: