I guanti riscaldanti con batterie incorporate. Niente fili e massimo comfort!

La Capit è una azienda leader nella produzione di termocoperte per utilizzo motociclistico sportivo e recentemente ha applicato tutto il suo know how in acluni articoli di vestizione. Il risultato è un prodotto comodo, funzionale che risolve una volta per tutte i problemi del freddo alle mani.
Il sistema di batterie al litio incorporate garantisce fino a 5 ore di autonomia (3,5 ore alla massima potenza) dopo di che potrete ricaricarle con il caricatore in dotazione.

Non tornerete più indietro...

Una volta provati, non li lascerete più. Affrontare tanti chilometri con il freddo invernale non è piacevole e le mani sono le prime a soffrire. La loro temperatura infatti tende a scendere mano mano che sono esposte al freddo, peggiorando la sensibilità e, nei casi più estremi, diventando doloranti. Avere un guanto con riscaldamento attivo vi terrà lontani da queste problematiche aumentando quindi anche la vostra sicurezza.

Ma come funzionano?

I guanti Warmme sono prima di tutto dei guanti pensati per la moto e per lo scooter. Sono quindi rinforzati nei punti giusti, dotati di imbottitura termica e completamente impermeabili all'acqua. Nel corpo del guanto, lungo tutto il suo perimetro, sono alloggiate delle resistenze che producono calore quando i guanti sono accesi. Queste resistenze sono morbide, flessibili e non avrete la percezione di toccarle veramente. Nel polsino è stata ricavata una tasca che alloggia le batterie agli ioni di litio (una per guanto) che potrete sfilare per effettuare la ricarica quando necessario.

Sul dorso del guanto è presente un bottone luminoso che gestisce le tre diverse intensità di calore: basso, medio e alto.

Cosa aspetti, comprali subito !