Logo Tucano Urbano

Termoscud®

Il Termoscud è il coprigambe brevettato dalla Tucano Urbano che ormai rappresenta un accessorio utilissimo e indispensabile per chi utilizza le due ruote tutto l'anno. Il Termoscud vi proteggerà infatti da vento, freddo e sporattutto pioggia, rendendo i vostri tragitti invernali meno spiacevoli. L'ultima generazione di coprigambe Termoscud beneficia di uno sviluppo costante avvenuto negli anni ed è proprio per questo che solo sul Termoscud troverete delle soluzioni pratiche e funzionali.

COME FUNZIONA: Il Termoscud Tucano Urbano si applica con facilità, grazie alle chiare istruzioni fornite nella confezione, sullo scooter con cinghiette e gancetti. Una volta fissato potrete gonfiare i salsicciotti laterali (sistema SGAS) che lo terranno in forma e non faranno sventolare i lati del Termoscud a velocità sostenute. L'interno del Termoscud è imbottito in pelliccetta sintetica e vi terrà al caldo ed al riparo da acqua e freddo. Numerosi sono gli accessori e gli accorgimenti che troverete sul vostro Termoscud ed in particolare un laccetto metallico antifurto nel quale potrete far passare una catena, una tascona interna porta oggetti o riviste, un prolungamento coprisella per proteggere la sella dall'acqua quando parcheggiate il vostro mezzo all'aperto e in ultimo uina assicurazione contro il furto per un anno. Se, infatti, qualcuno ruberà il vostro Termoscud, la Tucano Urbano ve ne renderà uno nuovo fino ad un anno dall'acquisto. Ricordate inoltre che il Termoscud potrà essere ripiegato lungo i bordi della carrozzeria anteriore nei periodi più miti, evitando il monta e smonta giornaliero.

Spiegazione Termoscud

1 ANNO DI ASSICURAZIONE FURTO GRATUITA

 

L’assicurazione del TERMOSCUD®/GAUCHO è gratuita; è valida un anno dalla data d’acquisto segnalata sullo scontrino; non è rinnovabile. In caso di furto, potrai ritirare presso il tuo rivenditore un nuovo Termoscud® sostitutivo, che non sarà più assicurabile.
L’Assicurazione è valida solo per Termoscud® e Gaucho, montati su scooter/moto, acquistati e rubati in Italia.

 

COME ASSICURARE IL TUO TERMOSCUD®/GAUCHO

Hai la possibilità di attivare l’assicurazione del tuo Termoscud® in due modi:
Attiva la tua assicurazione on line tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO;
Compila la cartolina in dotazione al Termoscud® (è posizionata in una taschina trasparente sulla confezione) e spedisci la parte sottostante alla riga tratteggiata, sempre tassativamente ENTRO 20 GIORNI DALLA DATA D’ACQUISTO, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI).
ATTENZIONE
Non sono accolte le pratiche assicurative attivate oltre i 20 giorni dalla data d’acquisto previsti dal contratto con la RAS.
RICORDA DI CONSERVARE IL TALLONCINO DELLA CARTOLINA E LO SCONTRINO D’ACQUISTO.

 

COSA FARE IN CASO DI FURTO

Spedisci, tassativamente ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DEL FURTO, questi documenti:
- Una copia leggibile dello scontrino d’acquisto;
- Una copia della denuncia del sinistro rilasciata dalle Autorità competenti (Polizia, Carabinieri) in cui sia specificato il furto del Termoscud®/Gaucho;
- Il talloncino della cartolina dell’assicurazione;
- una copia della registrazione, nel caso in cui tu abbia attivato l’assicurazione on line, a questo indirizzo postale: Tucano Urbano Srl, via 2 Giugno 60/B5 – 20068 Peschiera Borromeo (MI).
ATTENZIONE: non sono ritenute valide le pratiche assicurative incomplete di uno o più documenti richiesti e/o spedite oltre i 30 giorni dalla data del furto segnalata sulla denuncia del sinistro.

 

COME SI OTTIENE IL NUOVO TERMOSCUD®/GAUCHO

Nell’arco di una quindicina di giorni a partire dal momento in cui ci sarà recapitata tutta la tua documentazione, riceverai una lettera TUCANO URBANO che ti autorizzerà a ritirare il nuovo Termoscud®/Gaucho presso il rivenditore Tucano Urbano dove hai effettuato l’acquisto.

 

PER ATTIVARE L'ASSICURAZIONE ONLINE CLICCA QUI


 Tucano Urbano
TUCANO URBANO
Tucano Urbano 
TERMOSCUD® EVO
 Tucano Urbano
TERMOSCUD® GAUCHO

Accessori Moto e Scooter

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua moto o per il tuo scooter.