Ghiacciaia Igloo Marine 150 QT Yukon

Igloo
BAKIG100100151
Ghiacciaia Igloo Marine 150 QT Yukon, capacità 142 lt. L'ottimo isolamento in schiuma espansa e la carrozzeria in ABS, rigorosamente bianco e specialmente trattato per resistere... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate

€ 1.171,20

Dettagli Ghiacciaia Igloo Marine 150 QT Yukon

Ghiacciaia Igloo Marine 150 QT Yukon, capacità 142 lt. L'ottimo isolamento in schiuma espansa e la carrozzeria in ABS, rigorosamente bianco e specialmente trattato per resistere ai raggi ultravioletti, assicurano una lunga durata del freddo all'interno della ghiacciaia ed una grande longevità in ambiente marino (sole, pioggia, salino, forti scosse, ecc.).Il rivestimento interno è quello tipico dei frigoriferi: materiale inodore ed atossico, resistente alle macchie, facile da pulire.
Estremamente solidi, gli igloo della serie marina possono essere utilizzati come sedili, poichè sostengono pesi fino a 130 Kg. Non costituiscono perciò un ingombro ma diventano parte integrante dell'arredo. Dotati di robuste maniglie di forma ergonomica, consentono un comodo trasporto. Studiati nei minimi dettagli, gli igloo sono forniti, a seconda dei modelli, di una scala centimetrata per la misura del pescato, di robuste cerniere e solide chiusure. Il tappo di scarico dei liquidi accumulati mantiene asciutto il contenuto e facilita la pulizia.

Dimensioni in cm (LxHxP): 124x58x57 - Peso 28,0 Kg.

Marca:
Riferimento:
BAKIG100100151
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...