Dispositivo satellitare Thuraya SatSleeve data per IPhone 4/4s

Thuraya
THSatSleeve
Il SatSleeve di Thuraya è un guscio nel quale inserire l’iPhone ed in un click la telefonia satellitare è a portata di mano! L’utilizzo è immediato: per effettuare una chiamata... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Dispositivo satellitare Thuraya SatSleeve data per IPhone 4/4s

Il SatSleeve di Thuraya è un guscio nel quale inserire l’iPhone ed in un click la telefonia satellitare è a portata di mano! L’utilizzo è immediato: per effettuare una chiamata o mandare un SMS in modalità satellitare è sufficiente inserire l’iPhone nel SatSleeve e lanciare l’applicativo disponibile gratuitamente sull’Apple Store. La rubrica sarà accessibile come di consueto, così come restano invariate tutte le funzionalità dell’iPhone, su cui si potrà continuare ad operare tramite l’interfaccia semplice ed intuitiva. La SIM Thuraya all’interno del dispositivo garantisce le chiamate sempre, anche in situazioni di emergenza, a tariffe spesso molto più convenienti di quelle in roaming.

SatSleeve è adatto per iPhone 4 e 4S, e la confezione comprende una SIM Card con 20 unità di credito precaricate, valida 24 mesi.

Marca:
Riferimento:
THSatSleeve
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...