Ricevitore GPS palmare Garmin Oregon 600

Garmin
GA0100106600
Oregon 600 è stato volutamente progettato per le attività all'aria aperta. È dotato di un touchscreen antiriflesso più brillante, rinforzato per resistere agli urti, con... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Ricevitore GPS palmare Garmin Oregon 600

Oregon 600 è stato volutamente progettato per le attività all'aria aperta. È dotato di un touchscreen antiriflesso più brillante, rinforzato per resistere agli urti, con caratteristica di multitouch e con doppio orientamento, adatto anche all'utilizzo con i guanti. Cadute, polvere, sporcizia, umidità e acqua non possono competere con questo portatile cartografico a colori.

Luminosità dello schermo

La tecnologia dello schermo riflettente TFT utilizza la luce esterna, come quella solare, in combinazione con la retroilluminazione del LED dell'unità per aumentare la luminosità e la visibilità. Inoltre, non dovendo più aumentare la retroilluminazione è possibile ridurre il consumo di energia.

Funzionalità wireless: Bluetooth® e ANT

Ora è possibile trasferire in modalità wireless file di grandi dimensioni come foto, geocache, avventure, percorsi e mappe personalizzate tra le unità della serie Oregon 600 (o tramite Garmin Basecamp™ per dispositivi mobili). Inoltre, la nuova tecnologia consente di trasferire percorsi, waypoint e tracce fino a 50 volte più velocemente. Oregon è anche compatibile con la tecnologia wireless ANT+ per la frequenza cardiaca, la cadenza e i sensori chirp™ e tempe™.

Doppio orientamento

Visualizza le mappe e i dati in modaliltà portratit o landscape in base all'orientamento dell'unità. La visualizzazione orizzontale consente inoltre di migliorare la digitazione e l'esperienza di navigazione su strada.

Collegamenti

Avvia applicazioni, cambia i profili, applica impostazioni e inizia a navigare con un solo tocco.

Modo nüvi/pannelli di controllo

I pannelli di controllo consentono di nascondere e visualizzare più funzioni sull'applicazione preferita. Con queste informazioni immediate, puoi eseguire più attività senza dover disattivare l'applicazione.

Grafico elevazione avanzato

La nuova vista tracce completa consente di visualizzare l'intero grafico elevazione e spostare rapidamente lo zoom in qualunque punto del grafico. Il grafico futuro utilizza i dati mappa per mostrare ciò che riserva il percorso.

Computer di viaggio migliorato

Ottieni il 33 percento di dati in più sullo schermo in una sola volta con nuove opzioni di layout. Aggiungi più pagine di campi dati, ciascuna personalizzabile con 1 dei 4 layout: 2 schermate grandi, 1 schermata grande e 4 piccole, 6 o 8 schermate piccole.

Monitoraggio delle attività (Calendario)

Traccia le attività accumulate, i waypoint e le geocache insieme al giorno in cui sono state effettuate.

Gestione dei waypoint avanzata

Tutti i dati vengono visualizzati e sono modificabili su 1 sola schermata. Elimina 1 o più waypoint alla volta dal menu per la gestione dei waypoint.

Marca:
Riferimento:
GA0100106600
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...