Ricevitore GPS palmare Garmin Oregon 650

Garmin
GA0100106620
Oregon 650 è stato volutamente progettato per le attività all'aria aperta. È dotato di un touchscreen antiriflesso più brillante, rinforzato per resistere agli urti, con... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Ricevitore GPS palmare Garmin Oregon 650

Oregon 650 è stato volutamente progettato per le attività all'aria aperta. È dotato di un touchscreen antiriflesso più brillante, rinforzato per resistere agli urti, con caratteristica di multitouch e con doppio orientamento, adatto anche all'utilizzo con i guanti. Cadute, polvere, sporcizia, umidità e acqua non possono competere con questo portatile cartografico a colori.

Orientamento perfetto

Oregon 650 è dotato di una bussola elettronica a 3 assi con compensazione di inclinazione dell'accelerometro integrata, che mostra la direzione anche quando non si è in movimento e senza mantenere il dispositivo in posizione. L'altimetro barometrico tiene traccia dei mutamenti di pressione indicando l'altitudine precisa; inoltre, è possibile utilizzarlo per tracciare la pressione barometrica nel tempo e osservare qualsiasi cambiamento nelle condizioni metereologiche. Inoltre, grazie alla tecnologia di previsione satellitare HotFix® e al ricevitore GPS compatibile con WAAS/EGNOS e GLONASS ad alta sensibilità, Oregon 650 individua la tua posizione in modo più rapido e preciso e mantiene la posizione GPS anche con copertura ridotta e nelle valli scoscese.

Potenza raddoppiata

Oltre alle prestazioni eccezionali offerte da 16 ore di durata della batteria, il nuovo Oregon 650 è dotato del nostro sistema a doppia batteria ottimizzato per le attività all'aperto. Puoi utilizzare le batterie NiMH ricaricabili internamente (non incluse) oppure le tradizionali batterie AA nel caso non vi sia possibilità di ricarica; le batterie NiMH si ricaricano automaticamente quando il dispositivo è collegato a una presa di alimentazione esterna.

Foto di qualità

Ora non devi più portare con te una fotocamera aggiuntiva per avere foto di qualità. La fotocamera digitale con messa a fuoco automatica da 8 megapixel integrata di Oregon 650 consente di scattare foto che vale la pena condividere. Inoltre, ad ogni foto vengono automaticamente assegnati georiferimenti della posizione in cui è stata scattata, consentendo di tornare nel punto esatto in un secondo momento. Puoi dunque condividere le foto dal dispositivo Oregon 650 tramite USB con tutti i tuoi amici tramite Garmin Adventures, la nuova comunità di condivisione delle avventure online. Per maggiore spazio di archiviazione, inserisci una scheda microSD™; puoi inoltre visualizzare le immagini in altri dispositivi mediante il visualizzatore di immagini di Oregon.

Condivisione wireless

Grazie al Cloud Garmin sincronizzi i tuoi dati come waypoint, geocache, tracce e immagini e puoi accedervi da qualsiasi luogo tramite il tuo smartphone e l’app BaseCamp mobile. Inoltre, con Oregon 650 puoi condividere waypoint, tracce, percorsi e geocache fino a 50 volte più velocemente con altri dispositivi portatili Garmin compatibili con la funzionalità wireless.

Aggiunta di mappe

Aggiungere ulteriori mappe sul dispositivo Oregon è facile. Carica mappe dalla nostra ampia selezione di mappe topografiche dell'Europa, tra cui la mappa topografica 1:25.000 con sentieri, abilitata active routing TrekMap Italia V3 PRO, o scegli una delle nostre mappe raster 1:25.000 Birdseye™ Select e intraprendi il sentiero. Inserisci nello slot schede precaricate BlueChart® g2 per una giornata al mare oppure sd card City Navigator per percorsi con indicazione delle svolte su strada (consulta la scheda mappe per le mappe compatibili). Aggiungi immagini satellitari alle mappe con le Immagini satellitari Birdseye™ (abbonamento richiesto).

 

Marca:
Riferimento:
GA0100106620
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...