Tender Zodiac Cadet 340 Solid

ZOZ11006


Nuovo

Tender Zodiac modello Cadet 340S Solid (cod. Z11006), lunghezza fuoritutto 3,40 mt. Il gommone tender della serie Cadet di piccolo ha soltanto la misura; conserva infatti molte caratteristiche dei battelli pneumatici più grandi come il diametro progressivo dei tubolari (particolarmente adatto... Maggiori dettagli

Prodotto non disponibile per l'ordine

Acquista direttamente a Roma in negozio

  • Spedizioni espresse. Gratuite da € 199 
  •  Internationa shipping on demand
  • Tanti Metodi di pagamento sicuri
  •  Servizio Clienti +39.0637514755
  • Scrivi un messaggio

Tender Zodiac modello Cadet 340S Solid (cod. Z11006), lunghezza fuoritutto 3,40 mt. Il gommone tender della serie Cadet di piccolo ha soltanto la misura; conserva infatti molte caratteristiche dei battelli pneumatici più grandi come il diametro progressivo dei tubolari (particolarmente adatto anche alle motorizzazioni 4 tempi), tessuto resistente Strongan Duotex, scalmi basculanti, bottaccio rinforzato, specchio di poppa termosaldato, panchetta amovibile mentre il pagliolato in compensato marino offre nello stesso tempo comodità e prestazioni. La chiglia gonfiabile, inoltre, consente la planata e migliora la tenuta direzionale.

Caratteristiche tecniche

- Lunghezza fuori tutto 3,40 mt e abitabile 2,48 mt.
- Larghezza fuori tutto 1,79 mt e abitabile 0,78 mt.
- Portata massima 5+1 persone - max 750 Kg.
- Motorizzazione piede corto, max 20 Hp.
- Motorizzazione minima suggerita 6 Hp.
- Dimensioni ripiegato 1,17 x 0,58 x 0,32 mt - Peso 52 Kg.

Gommoni Zodiac


Frutto di oltre 70 anni di esperienza Zodiac è diventata leader indiscussa di battelli pneumatici, attualmente la propria gamma è composta da oltre 60 modelli, quindi in grado di soddisfare tutte le esigenze, anche le più estreme. Costantemente impegnata in ricerca e sviluppo, i suoi tessuti risultano  i più resistenti e performanti sul mercato, sottoposti alle prove più severe tra le quali, la resistenza ai carichi di rottura, all'abrasione e all'aggressione di elementi chimici e climatici,  quindi in grado di durare più a lungo nel tempo. L'assemblaggio dei materiali  avviene mediante un procedimento denominato TERMOBANDAGE (elettrosaldatura con macchinari robotizzati) il quale rende le giunture impossibili da scollaggi.


I modelli  suddivisi in 5 categorie ricoprono circa il 70% del mercato mondiale, usati anche  da professionisti quali la Guardia Costiera Americana e Canadese, che dall'alto della loro esperienza ne consacrano l'assicurazione per la vostra sicurezza. Siamo concessionari Zodiac, con assoluta continuità, dal 1968 e siamo ormai riconosciuti come una delle aziende più specializzate nel settore, sempre attenti alle dinamiche di mercato, così da poter garantire al cliente la scelta migliore.


Gommoni Zodiac


ZodiacUna tecnica costruttiva unica


La Zodiac utilizza un procedimento industriale robotizzato denominato TERMOBANDAGGIO che garantisce un elevato standard qualitativo. Si tratta di una tecnica costruttiva di derivazione aeronautica, esclusiva della Zodiac, che prevede l'accoppiamento dei tessuti mediante saldatura a caldo, evitando i collanti. Viene cosi assicurata una qualità constante della produzione oltre ad una grande precisione e solidità degli assemblaggi.




ZodiacMateriale Strongan Zodiac


Testo testo testo




Gommoni Zodiac


 


Gommoni ZodiacGommoni ZodiacGommoni Zodiac

Accessori per la Nautica

Scegli tra migliaia di accessori per te, per la tua barca o per il tuo gommone.