Ecoscandaglio palmare NorCross F33P con trasduttore di poppa

NorCross
mps0908100
Ecoscandaglio palmare NorCross, modello F33P con trasduttore di poppa. Tutta la portatilità di un fishfinder racchiusa in 140 grammi ed a un prezzo accessibile.Particolarmente... Leggi di più
Spedizioni espresse gratuite Spedizioni espresse

Gratuite da € 149

Internationa shipping Internationa shipping

on demand

Metodi di pagament Tanti Metodi di pagamento

sicuri

Servizio Clienti Servizio Clienti

0637514755

Scrivici un mesaggio Scrivici

un messaggio

Registrati Registrati e ottieni

offerte riservate


Prodotto non disponibile

Dettagli Ecoscandaglio palmare NorCross F33P con trasduttore di poppa

Ecoscandaglio palmare NorCross, modello F33P con trasduttore di poppa. Tutta la portatilità di un fishfinder racchiusa in 140 grammi ed a un prezzo accessibile.
Particolarmente indicato per gli amanti della pesca sportiva, lo F33P non necessita di installazione e grazie alle dimensioni ridotte ed alle sue valide peculiarità è utilissimo anche per chi possiede già un ecoscandaglio fisso ma pretende la stessa affidabilità "a portata di mano".
La lettura dei dettagli del fondo è quanto mai accurata e "pronta" grazie allo scan del trasduttore eseguito ben 4 volte al secondo. Rivoluzionaria è la rappresentazione grafica, infatti non troviamo più il classico storico del fondo che il più delle volte confonde specie se non esiste movimento, ma solo la rappresentazione degli oggetti frapposti tra il fondo e la superficie.
E' provvisto di un set di icone per identificare la natura del fondo (se roccioso, fangoso o sabbioso) e di un altro set in grado di indicare la torbidità dell'acqua e se sono presenti delle alghe in sospensione. In dotazione viene fornita la sacchetta per il trasporto e laccetto. Il trasduttore è provvisto inoltre di 10,7 mt. di cavo e galleggiante regolabile.

Caratteristiche tecniche:

Schermo LCD monocromatico - 38 x 45 mm

Max profondità di 30 mt.

Frequenza 200Khz

Alimentazione mediante 4 AAA stilo

Dimensioni 38h x 71 x 109 mm

 

Marca:
NorCross
Riferimento:
mps0908100
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Loading...